Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
2023 per chi può comprarla....tornata molto interessante a questi livelli


lo ha scritto anche un certo
ces.PNG
Cesare ...:rolleyes:

alla stessa ora ...o_O
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
...dal FOL



RUSSIAN FINANCE MINISTER SILUANOV SAYS RUSSIA WILL DO ALL POSSIBLE TO MAKE SURE ITS CREDITORS RECEIVE THEIR MONEY - TASS
.
 

tommy271

Forumer storico
Il governo greco ha definito un errore la partecipazione dei combattenti Azov al discorso di Zelensky al parlamento



Il governo greco ritiene un errore che nel discorso del presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky al Parlamento siano stati inseriti anche gli appelli dei combattenti del reggimento ucraino Azov di origine greca.
I partiti di opposizione hanno chiamato i membri di Azov neonazisti e hanno criticato il governo.


"L'inclusione di un messaggio di un membro del battaglione Azov nel discorso è stata errata e senza successo", ha affermato il portavoce del governo Yannis Ikonomu in una dichiarazione su Twitter . Allo stesso tempo, considera scandaloso che l'opposizione stia usando "questo errore" per giustificare l'operazione militare russa.

Il leader del partito di opposizione Syriza, Alexis Tsipras , ha definito Azov una formazione neonazista, e quello che è successo in parlamento è stata una vergogna. A suo avviso, era inaccettabile far parlare i combattenti davanti al parlamento. Il Partito Comunista e il Partito della Soluzione Greca di destra si sono rifiutati di partecipare al discorso di Zelensky. Loro, così come il partito MERA25 , hanno criticato l'appello dei combattenti Azov al parlamento.


 

tommy271

Forumer storico
OR Group è inadempiente al pagamento della parte di ammortamento delle obbligazioni



Il rivenditore russo OR Group (ex nome Obuv Rossii) non ha pagato la parte di ammortamento delle obbligazioni negoziate in borsa serie 001P-02. I rappresentanti del gruppo spiegano ciò con "mancanza di fondi nel conto corrente dell'emittente per l'importo necessario per adempiere agli obblighi", ha affermato la società in una nota .

Tale emissione prevede il pagamento del valore nominale dei titoli in quattro pagamenti equivalenti. OR Group è riuscita a riscattare solo la prima parte di ammortamento delle obbligazioni per un importo pari al 25% del valore nominale. Sono ancora in circolazione titoli per un importo complessivo di 1.112 miliardi di rubli. A febbraio, la società ha avviato la ristrutturazione del debito.

Alla fine di marzo, OR Group ha annunciato un default tecnico su una serie di obbligazioni per un importo di 370,8 milioni di rubli. anche per mancanza di fondi sul conto corrente nell'importo richiesto. A gennaio, il gruppo non è riuscito a rimborsare in tempo obbligazioni per un valore di 0,6 miliardi di rubli, di fronte alla minaccia di un default incrociato.

 

Users who are viewing this thread

Alto