Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
il 24/06 mi scade cedola del governativo 28 12.75% dollari. il 24/07 cedole in rubli della Banca europea investimenti. sono proprio curioso di vedere cosa succede
non sto dicendo che blocchino le cedole. sono solo curioso di vedere come e in che valuta pagheranno. nel prospetto della bei è previsto anche il pagamento in dollari anziché rubli. e potrebbe anche essere che paghino rubli per la governativa in dollari.
Chiedono di sbloccare il grano proprio mentre applicano il VI PACCHETTO DI SANZIONI?
Io manderei avanti le navi britanniche, così la smettono di fare i gradassi e vediamo il bluff.
Con CS posso negoziare obbligazione in rubli, ma il cambio è fatto dalla controparte e può non essere esattamente quello di mercato. Non ho testato. In luglio quando scade la cedola vi farò sapere
Esentato il patriarca Kirill dal sesto pacchetto, Bruxelles ignora come Mosca stia già vendendo petrolio all'India con tankers cinesi. E la fuga dai fondi ESG ora crea calca all'uscita di sicurezza