Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

inizi a leccarti i baffi. complimenti... e se non hai i baffi lecchi ,,, quancos'altro.... di russo.;)

Troppo presto per dirlo

Non mi bastano 8-9 milioni

Voglio arrivare a 11> milioni di euro per marzo 23 e per arrivarci rollero ' tutta la 2022 sulla 23 tra 40 giorni

Queste sono tradate uniche nella vita... Se hai paura e rischi poco ti accontenti delle briciole

Devi avere convinzione persistenza in pizzico di follia e allora punti a 150-180%

Altrimenti di c@ghi in mano e ti accontenti del 30-40-50%

Puntiamo all elefante... Questa volta ;)

Grazie dei link, mi farò almeno un po di cultura.
Fondamentalmente sapevo già che erano contratti a termine con scadenze, credo d intuire che la gestione delle tali rappresenti l inghippo.

Comunicazione di servizio.
Anche CS blocca da oggi le transazioni sui titoli russi anche per le GAZ. Peraltro non riuscivo a comperare nulla ultimamente causa manina corta.

... fanno bene a ogni inasprimento di sanzioni corrisponde un aumento dei bombardamenti blocco grano russo e non, e quant'altro...

:cool:
Screenshot_20220609-110154_Chrome.jpg

Probabilmente causa blocco generalizzato di banche sull’operatività titoli si andrà a vedere qualche vendita di qualche piccolo trader

Io come già scritto 2 giorni fa vi aggiornerò tra qualche settimana, mese avendo tutto in corso trasferimento titoli, cash, apertura CS Svizzera...

E altro...

Quindi gli screenshot dei portafogli aggiornati se ne parla a luglio... Resto come idea di base di rollare tutto sulla 23 a prezzi decenti

Buon trading a tutti :cool:
Per gli aggiornamenti operativi se ne parla a luglio non prima

Ricordatevi sempre che i dettagli fanno la differenza e chi cerca trova...

Users who are viewing this thread

Back
Alto