Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

⚙️ La manutenzione annuale programmata di Turkish Stream si svolgerà dal 21 al 28 giugno.

Il trasporto del gas lungo entrambe le stringhe del gasdotto Turkish Stream sarà temporaneamente sospeso dal 21 al 28 giugno 2022 a causa della manutenzione preventiva programmata.

La sospensione del trasporto del gas è stata preventivamente concordata da tutte le parti interessate.

Aiuto - Справка к сообщению о плановом ежегодном техническом обслуживании «Турецкого потока»

Kiev: negoziati a fine agosto dopo la nostra controffensiva
Il capo della squadra negoziale con la Russia sulla guerra, David Arahamiya, ha affermato che l'Ucraina potrebbe riprendere "a fine agosto" i colloqui con i russi, sospesi di fatto dopo i colloqui a Istanbul il 29 marzo, dopo una serie di controffensive in alcuni posti. "Fine agosto - ha risposto sulla ripresa dei colloqui il capo negoziatore a Voice of America, ripresa da Ukrainska Pravda - Non vogliamo condividere i nostri piani con i russi ma penso che condurremo una controffensiva in alcuni luoghi

... Bisogna fare il pieno benzina della 2023 prima dell'inizio dei negoziati :cool:

Scusate approfitto di questo treath per porre a Russia bond una domanda: i bond Egitto (euro e USD) consigli di uscire o entrare vista la sensibile discesa? Grazie

Scusate approfitto di questo treath per porre a Russia bond una domanda: i bond Egitto (euro e USD) consigli di uscire o entrare vista la sensibile discesa? Grazie

Ti dico cosa ho fatto io... Nella discesa dello scoppio "operazione speciale" :p Ucraina

Li ho venduti tutti i lotti che avevo non ricordo se 4 o più lotti... Con un loss vado sempre a memoria tra i 20-25 mila euro non credo oltre 30mila poco sopra comunque

Li avevo martingalati in discesa

Perché ho acquistato Gazprom

Se li avessi adesso farei lo stesso perché li avevo venduti tra vado a memoria 69-73

Li venderei sempre per acquistare Gazprom 22 o 23 però a ben pensarci forse la 23

Perché io purtroppo sono fissato e sbaglierò tutto ma per me Gazprom non ha eguali a questi prezzi di recupero loss o gain in pochissimo tempo... La 23 circa 8 mesi e rotti

... Se tu non puoi acquistare GAZPROM però il discorso cambia

Se temi " sorprese" devi valutare un prodotto pari prezzo con calo dai massimi di periodo uguali... Indifferente la cedola cerchi di andare a 100 nello stesso tempo scadenza cambiando pericolo percepito da te o reale

Ti dirò di più... Martingalando il bond se tu guardi il grafico c'era addirittura la possibilità di recuperare tutti i loss e guadagnare

Dopo che io ho venduto è continuato a salire e se avessi atteso sarei uscito in gain... Ma io volevo Gazprom e volevo togliermi dalle @@ l Egitto

Dipende da che prezzo hai in carico il bond per subire stress da vendita in loss alto medio basso

Dipende tu come percepisci la crisi e cosa sostituirlo

Tanti prodotti a bassa cedola ma più " sicuri" si sono skiantati

Inoltre ti dirò che se devo scegliere ora tra Egitto a questi prezzi o altri prodotti in euro... Cercherei altri prodotti ... Che percepisco per me meno esposti crisi del grano...

Sicuramente come moral hazard in questo contesto con prezzi in caduta libera di molte altre attività Bonds Egitto per me ripeto
Ha perso attrattiva... Devi sempre tradare il contesto il momento

Ciò che va bene ora o non va bene andava bene pochi mesi fa... E il contrario

Ecco perché il trading reale a mercato aperto con posizione e Size conosciute da tutti viste da tutti... È la più bella chsa che possa esistere

Perché cazzate non ne puoi raccontare e tutti vedono cosa hai fatto tradare a tempi differenziati e postare dopo... Ha poco senso

Possono sorgere dubbi legittimi...

Poi domani o tra 50 giorni bloccano i bond rimborso cedole Gazprom e io sono il fesso più grande della comunità forumistica

Ma questa è storia futura... Accontentiamoci del presente

Non ti consiglio alcun bond in particolare a parte Gazprom perché potrebbe interessare a me quel bond e magari la situazione tra 8 mesi può essere pesantuccia su quel bond ;)

Io sono ottimista e se tra 8 mesi ho 11 milioni di euro capisci che potrei spostare i prezzi parecchio se rendo pubblici gli acquisti

Sul grafico vedi chiaramente che sul rimbalzo si usciva in pari o guadagnando

Ma io volevo Gazprom non avevo tempo da perdere...

Non sempre azzecchi il timing

Adesso per esempio CRASTI non la vendi a 96 io la ho venduta area 98 credo e sopra

Me ne sono rimaste 200k di 4, 3 milioni

Surfare sui bonds con mare in tempesta non è facile :cool:
Screenshot_20220618-143048_Chrome.jpg

Sul grafico vedi chiaramente che sul rimbalzo si usciva in pari o guadagnando

Ma io volevo Gazprom non avevo tempo da perdere...

Non sempre azzecchi il timing

Adesso per esempio CRASTI non la vendi a 96 io la ho venduta area 98 credo e sopra

Me ne sono rimaste 200k di 4, 3 milioni

Surfare sui bonds con mare in tempesta non è facile :cool: Vedi l'allegato 662779

Grazie tante sempre gentile e soprattutto professionale, se poi mi indicavi un paio ti titoli " sostitutivi" a parte Gazprom ( che non posso e non voglio acquistare) sarebbe stato il massimo, comunque ancora grazie

Grazie tante sempre gentile e soprattutto professionale, se poi mi indicavi un paio ti titoli " sostitutivi" a parte Gazprom ( che non posso e non voglio acquistare) sarebbe stato il massimo, comunque ancora grazie

Potessi Gazprom la acquisterei a mani basse... titoli al posto del Egitto quanti ne vuoi.
Comprati la Turchia.
2025
2034

Colombia va benissimo la paghi 85 /87.

Potessi Gazprom la acquisterei a mani basse... titoli al posto del Egitto quanti ne vuoi.
Comprati la Turchia.
2025
2034

Colombia va benissimo la paghi 85 /87.
Ultimo Colombia 83,7, il problema dal mio punto di vista è il minimo 100000 pezzi, forse conviene aspettare, viste le turbolenze politiche, parlano pure di possibile golpe...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto