Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Conta i giorni, le ore, i minuti e secondi rimasti prima di un evento importante come il tuo compleanno o le vacanze con questo conto alla rovescia online, gratuito e semplice da usare.
Gaz Capital-Anleihe (A0BBG7 / XS0191754729): die Anleihe der Gaz Capital S.A. hat eine Laufzeit bis 28.04.2034. Der jährliche Coupon/Zins beträgt 8,625 %. Es handelt sich um eine Anleihe des Typs Unternehmensanleihen Euroland Anleihe.
ho appreso appena poco fa che bg non permette l'acquisto di gaz in nessuna forma emissione o valuta o piazza perchè la loro corrispondente bnp ne ha messo in black list tutti i titoli annessi e connessi.
guarderò sul 3d le tradate di russia &co.
Ma perché puntare su scadenze corte anziché sulle lunghe a parità di prezzo?se si dovesse risolvere la situazione per dire la 2034 potrebbe superare abbondantemente i 100...la 22 e la 23 no.purtroppo io non posso operare, altrimenti un cip lo giocherei sulle lunghe,gaz 34 e Russia 28.