Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Class CNBC@classcnbc·2hSCARONI: GAS RUSSO CONTINUERÀ A FLUIRE

P. Scaroni, ex AD di Eni ed Enel e attuale Deputy Chairman di Rothschild & Co, a un evento di B. Mediolanum: "#NordStream ripartirà, forniture #gas russo continueranno ad arrivare a Germania e Italia. Prezzo gas scenderà nei prossimi mesi"

...il punto è questo

fatto 100

il rimborso e cedole della 2022 gazprom 2,25% in CHF per nominali 3,5 milioni più cedola

che visti i prezzi sul book di pochi giorni fa e i ritardi sul pagamento della cedola della 2027 GAZPROM dal 30 giugno la hanno pagata ieri e oggi notizie da forumisti

"aveva , ha creato dubbi seri sul pagamento"

il continuare a persistere sulla GAZPROM bonds 2023 con questa situazione non chiara non lineare dubbiosa e volendo fare all in si andrebbe a fare circa 13-15 milioni di CHF nominali reinvestendo tutti i 3,575 milioni di CHF a prezzi circa area 35-45 sulla 23 8,9 milioni più 6,4 milioni già in portafoglio

2 strade

diversificare tradando altro c'è solo l'imbarazzo della scelta ....tutto si è ridimensionato e non si incorre nel "blocco" eventuale di Gazprom 2023 ....restando esposti ALL IN altri 8 mesi

fare ALL IN sulla 2023 e andare a 13-15 milioni nominali di CHF

se diversifico se la 2023 và in porto passo comunque a 10 milioni oltre di euro ...

infatti incassando cedola e capitale e cambiando ora le CHF 22 in euro avrò circa 3,6-3,65 milioni di euro
partenza erano 3,95 milioni a febbraio circa

rischio sulla 2023 circa 300-350 mila euro con nominali 6,4 milioni di CHF più cedole

diversifico il rischio su altri emittenti anche blasonati tanto si sono skiantati tutti

all'incasso della 2023 rinuncio a 13-15 milioni mi accontento di 10 ...

...prossima settimana la decisione ...ma è quella più sensata credo :cool:

...il punto è questo

fatto 100

il rimborso e cedole della 2022 gazprom 2,25% in CHF per nominali 3,5 milioni più cedola

che visti i prezzi sul book di pochi giorni fa e i ritardi sul pagamento della cedola della 2027 GAZPROM dal 30 giugno la hanno pagata ieri e oggi notizie da forumisti

"aveva , ha creato dubbi seri sul pagamento"

il continuare a persistere sulla GAZPROM bonds 2023 con questa situazione non chiara non lineare dubbiosa e volendo fare all in si andrebbe a fare circa 13-15 milioni di CHF nominali reinvestendo tutti i 3,575 milioni di CHF a prezzi circa area 35-45 sulla 23 8,9 milioni più 6,4 milioni già in portafoglio

2 strade

diversificare tradando altro c'è solo l'imbarazzo della scelta ....tutto si è ridimensionato e non si incorre nel "blocco" eventuale di Gazprom 2023 ....restando esposti ALL IN altri 8 mesi

fare ALL IN sulla 2023 e andare a 13-15 milioni nominali di CHF

se diversifico se la 2023 và in porto passo comunque a 10 milioni oltre di euro ...

infatti incassando cedola e capitale e cambiando ora le CHF 22 in euro avrò circa 3,6-3,65 milioni di euro
partenza erano 3,95 milioni a febbraio circa

rischio sulla 2023 circa 300-350 mila euro con nominali 6,4 milioni di CHF più cedole

diversifico il rischio su altri emittenti anche blasonati tanto si sono skiantati tutti

all'incasso della 2023 rinuncio a 13-15 milioni mi accontento di 10 ...

...prossima settimana la decisione ...ma è quella più sensata credo :cool:

Se per sensata intendi conservativa, hai la mia benedizione... ;)

Screenshot_20220713-135853_Twitter.jpg

Sentito ora alcune società finanziarie svizzere che operavano sui titoli Gazprom

Operatività bloccata

... Attendere forse più avanti non c'è più possibilità sua in acquisto e sia in vendita... A quanto ho capito

Users who are viewing this thread

Back
Alto