Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Fossi in te, comincerei ad imparare qualche parolina di russo...

E secondo loro un italiano un tedesco uno spagnolo ect ect apre un conto in Russia.In rubli.
Ancora dove vive ok. Se poi i soldi arrivano.
Io mi chiedo come in che modo sia possibile, ma lo dico sinceramente, avere il coraggio di pubblicare PUTTANATE DI QUESTO LIVELLO.
Non lo so, non lo riesco a capire.
Unica soluzione che esiste che si diano da fare per far togliere il blocco ai pagamenti.

Ad oggi comunque TUTTO TACE AL RIGUARDO.

E secondo loro un italiano un tedesco uno spagnolo ect ect apre un conto in Russia.In rubli.
Io mi chiedo come in che modo sia possibile, ma lo dico sinceramente, avere il coraggio di pubblicare PUTTANATE DI QUESTO LIVELLO.
Unica soluzione che esiste che si diano da fare per far togliere il blocco ai pagamenti.

io il conto lo aprirei se serve a incassare i titoli bloccati, tipo i tds, non so se sia invece conveniente questa proposta di Severstal.
Se qualcuno vuol fare da apripista gli posso dare i riferimenti su Gazprom bank ma prima dovrebbe chiedere alla propria banca se acconsente al trasferimento dei titoli a banca russa.

Si fa. Ti aprono una sorta di conto deposito sul quale non puoi operare. Poi quando potrai presentarti di persona vai e te lo convertono in ordinario.
No idea dei costi, pero'

Le banche blasonate o no ne capiscono meno di noi

Con i nostri potenti mezzi

Smartphone e connessione internet

Abbiamo più aggiornamenti e informazioni degli uffici studi e uffici dedicati

Svisceriamo leggi e regolamenti e siamo noi a dare notizia a loro

A me capita spesso questo

Semplicemente perché noi lo facciamo per amore

Si amore immenso

Del nostro portafoglio

Loro lo fanno per lavoro e pensano al volo per i mari caldi frustrati dalla moglie che c@ga il c@zxo e dai figli al seguito che vogliono portare l'amichetto o l'amichetta

Noi lo facciamo per incrementare la cassa e non ci basta mai :cool:

Comunque... Oggi per i distratti ultimo giorno di quotazione della 2022 chf 2,25% per chi può operare

Nessuno :DD:

Chi li ha in portafoglio segnali dalla prossima settimana il pagamento cedole e interessi

Tutto il resto sono chiacchiere per far passare il tempo :ola:
Screenshot_20220714-093815_Chrome.jpg

I BRICS hanno annunciato il possibile ingresso di Egitto, Turchia e Arabia Saudita

Le autorità di Egitto, Turchia e Arabia Saudita hanno espresso il desiderio di unirsi ai BRICS. Lo ha riferito Izvestia con riferimento al presidente del Forum internazionale BRICS Purnima Anand. Secondo lei, questi paesi stanno già entrando a far parte di questa coalizione.

“Tutti questi paesi hanno mostrato il loro interesse ad aderire e si stanno preparando a presentare domanda di adesione. Penso che questo sia un buon passo, dal momento che l'espansione è sempre percepita positivamente, aumenterà chiaramente l'influenza dei BRICS in tutto il mondo", ha affermato la signora Anand.

io il conto lo aprirei se serve a incassare i titoli bloccati, tipo i tds, non so se sia invece conveniente questa proposta di Severstal.
Se qualcuno vuol fare da apripista gli posso dare i riferimenti su Gazprom bank ma prima dovrebbe chiedere alla propria banca se acconsente al trasferimento dei titoli a banca russa.

Io in Italia ad esempio dove lo apro il conto?In Italia? Poi arrivano i rubli? E una volta arrivati se arrivano parlo sempre qui me li cambiano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto