Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Gazprom e la National Iranian Oil Company hanno firmato un memorandum d'intesa sulla cooperazione strategica.

Il documento prevede un'analisi delle possibilità di interazione, in particolare, nei seguenti ambiti: lo sviluppo di giacimenti di petrolio e gas e di petrolio in Iran, l'attuazione di operazioni di scambio con gas naturale e prodotti petroliferi, l'attuazione di grandi tonnellaggio e progetti di GNL di piccolo tonnellaggio, costruzione di gasdotti, cooperazione scientifica, tecnica e tecnologica.

Maggiori dettagli - «Газпром» и NIOC подписали Меморандум о взаимопонимании по стратегическому сотрудничеству

Io con due differenti "retail bank" Svizzere: rimborso capitale e cedole visibili su entrambe

Una delle due questa mattina mi faceva vedere solamente il rimborso ma non la cedola.
Da questo pomeriggio vedo anche la cedola.

Questo mi fa ben sperare: come se la cedola non fosse arrivata in automatico ma dopo una verifica...
Ma e' solo una ipotesi, non saprei. Magari e' solo lenta la banca per motivi suoi, chi lo sa...

Secondo le previsioni dell’Osservatorio CPI dell’ Universita’ Cattolica, le sanzioni comporteranno per la Russia un crollo del pil del 5,4% nel secondo trimestre. A fine 2022 l’economia russa dovrebbe subire un tonfo dell’ 11% rispetto al quarto trimestre 2021. A confronto la crisi del 2008 causo’ all’economia americana una contrazione del 2,75% reale. Il disastro economico russo trova specchio nella borsa di Mosca, con il Micex che cede un 45% da inizio guerra.il 51% dai massimi 2021 nonostante il rialzo del petrolio.
..... il disastro economico sta in europa. La Russia se ne fotte come sta ampiamente dimostrando ad oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto