Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (5 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Grazie a Russia per tutto, un grande!

Ho aspettato il rimborso della '22 per incrementare la '23 che ho a pmc 34.5.

Ho messo ieri un ordine con prezzo limite 45, oggi è passato parzialmente (10% del totale). Vediamo nelle prossime ore/giorni, ma sul six comunque è come se non fosse mai passata di mano a 45....boh
Ma con chi compri?
 

xymon

Forumer attivo
Piccola banca CHF.
Inoltre mi hanno confermato che anche da Banca Safra si può comprare..
Buongiorno a tutti, chiedo scusa, ma sono conti che vanno aperti in svizzera di persona e si può fare anche se si è residenti Italia, pagando tassazione italiana?
Grazie per la risposta.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Seaport scambia miliardi di obbligazioni russe mentre Wall Street si ritira
Laura Benitez, Notizie Bloomberg

19 ore fa

CONDIVIDERE

(Bloomberg) -- La banca d'investimento e la società di intermediazione Seaport Group LLC ha scambiato diversi miliardi di dollari di titoli di stato russi nelle ultime settimane, diventando una delle principali sedi in cui i clienti possono acquistare e vendere titoli che molte delle più grandi aziende di Wall Street non gestiranno più .

L'attività di intermediazione di Seaport, nota soprattutto per il commercio di debiti e situazioni di crisi, continua a saldare e scambiare miliardi di obbligazioni sovrane russe ogni giorno e rimane un acquirente di tali attività, ha detto ai clienti la scorsa settimana in una nota vista da Bloomberg News.


 

mantegna

Forumer attivo
Complimenti Lucio per essere già quasi in pari. Sono curioso di vedere cosa inventerai per investire i liquidi parcheggiati.
 
Un bel bravò a chi poteva e ha comprato
Sta storia mi impara che è sempre meglio tenere dei soldi in Svizzera. Poi le occasioni vanno e vengono.
 

Users who are viewing this thread

Alto