Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
“Le esportazioni di gas verso la Cina stanno crescendo, attraverso il gasdotto Power of Siberia come parte di un accordo bilaterale a lungo termine”. Lo comunica Gazprom in una nota.
Sai benissimo che se anche Putin dicesse, ora: "Ma che ho invaso l'Ucraina? Scusate credevo fosse un altro paese" le sanzioni non verrebbero tolte ora. Ormai Putin la frittata l'ha fatta (mi pare che già stia partendo un gasdotto verso la Cina visto che non gli hanno fatto usare nord stream 2) e tutto si dovrà riequilibrare in modi e tempi impossibili da prevedere.
Poi è chiaro tutti sperano che l'ETF da 10 torni a 50 in un mese, ma non è realistico (ci vorrebbe un culo enorme).
comprato qualcosa anch'io a 9,33...ma non sono molto convinto,le sanzioni non le toglieranno dall'oggi al domani...
Le obbligazioni nonostante le sanzioni...se pagano si apprezzerebbero subito o cmq aspetteresti maturando la cedola.
Qualcuno ha sentito fineco se c'è modo di comprare qualcosa di obbligazionario russo?
Sì, ma non so se ho già detto che l'incazzatura occidentale e relativi cazzi (sanzioni o come si voglia chiamarli, ritorsioni), non cesseranno affatto rapidamente. Vedi che Putin parte con il gasdotto verso Xi e di qua si cercano alternative a Putin. Il discorso mi pare chiaro, considerando che sotto l'Ucraina ci passano parecchi gasdotti e che Putin "ha ragione" nel dire che sono "governati" da neonazisti antirussi - si veda la parabola discendente di svoboda - una bandiera neonazista è spuntata anche a Reggio Emilia ieri o l'altro ieri durante una manifestazione sindacale pro Ucraina.
chi pensa che si risolva presto secondo me sogna
io andavo in ucraina tutti i mesi
ci sarà un bagno di sangue non abbiamo visto nulla ancora a livello di combattimenti e di morti