Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

angy2008

Forumer storico
Ho cercato sul web ma non trovo nulla che mi attesti che Gazprom non sia in default. La banca mi indica il bond in default da mesi. Posso anche STRILLARE ma non credo di riuscire a cambiare le cose. Anche sul cambio di agent i2capmark mi hanno dato picche. Nessuna info in merito alla sostituzione dei bond. Cmq fino ad ora tra noi non ci sono notizie di qualcuno che abbia incassato la cedola. Vediamo cosa succede, vi seguo costantemente.
in che senso i2capmark ti ha dato picche?
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
•••
CRONACA
Operazione militare in Ucraina
ECONOMIA
14:52, 19 gennaio 2023
Gazprom inizierà il collocamento di obbligazioni locali il 20 gennaio per sostituire Eurobonds-2026
Mosca. 19 gennaio. INTERFAX.RU - Il 20 gennaio, Gazprom Capital inizierà a collocare obbligazioni locali per sostituire gli Eurobond in dollari con scadenza a febbraio 2026, ha affermato la società.

L'emittente può collocare fino a 1.250.000 obbligazioni con un valore nominale di $ 1.000 ciascuna. Il volume massimo di collocamento - 1,25 miliardi di dollari - corrisponde al volume di Eurobond di Gazprom in circolazione con scadenza 11 febbraio 2026. Il tasso della cedola per questa emissione è del 5,15%.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia: Gazprom, continua calo delle forniture all'Europa attraverso Ucraina
Mosca, 20 gen 08:30 - (Agenzia Nova)- Le forniture di gas russo all'Europa attraverso l'Ucraina continuano a diminuire. Come ha reso noto il gruppo energetico russo Gazprom, oggi... (Rum)
© Agenzia Nova -
 

m.m.f

Forumer storico
Ho cercato sul web ma non trovo nulla che mi attesti che Gazprom non sia in default. La banca mi indica il bond in default da mesi. Posso anche STRILLARE ma non credo di riuscire a cambiare le cose. Anche sul cambio di agent i2capmark mi hanno dato picche. Nessuna info in merito alla sostituzione dei bond. Cmq fino ad ora tra noi non ci sono notizie di qualcuno che abbia incassato la cedola. Vediamo cosa succede, vi seguo costantemente.

Se sono in default lo si vedrebbe dalle quotazioni. Le hai verificate? Da parte mia nom trovo nulla che attesti il default. La banca puo' dire quello che vuole.
A supporto deve tirare fuori della carta. Tutto qui. Ma non lo fa.
Il fatto che la cedola non sia stata incassata, non vuol dire che Gazprom non ha pagato. I soldi sono trattenuti dalle depositarie.
 

Lady Gain

Forumer attivo
...facci sapere per cortesia. E' importante.Avere le proprie sostanze presso un istituto che mi prende per il sedere non trova spiegazioni.Se vero che hai risposto come ho detto,vediamo cosa rispondono.

La risposta data dagli isituti di credito non è accettabile in nessun modo :Quelli che siano gli istituti.Evidentemente sono tutti d'accordo sul mentire e passare da idioti al tempo stesso.

Io ho un TDS 2047 5,625 % taglio minimo usd 200.000 ma per i tds la storia è diversa .


...non riesco sinceramente a capire, la riluttanza di certe persone, a metterli all'angolo o, quanto meno provarci .Come avere paura di disturbare l'istituto, presso il ho depositato i miei soldini.
Dubito risponderanno all'ultima mia mail
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
è un discorso di peso

se devi rispondere a 1000 mail

preferisci rispondere a 1000 mail da 10 mila franchi svizzeri ?

oppure ad una sola mail

da 10 milioni di CHF

...io non ho mai scritto mail a i2cap mark
in compenso dopo 30 minuti dall'adesione e caricamento documenti comprovanti la size ...oggi finisco la procedura

dicevo che dopo 30 minuti mi ha contattato un professional ...:cool:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
non faccio pubblicità ...ne do indirizzi ma ...spiegava dettagliatamente del perchè e per come

in Finanza è cosi

CHIACCHIERE A ZERO conta la misura la lunghezza e il peso ...le chiacchiere da forum le fanno solo chi ha tempo da perdere (parlo dei noti troll che avete letto ieri e i giorni scorsi ) i soliti che da numerosissimi anni mi fracassano a giorni alterni i maroni

o fai o guardi ...

o trombi o vieni trombato

o fai finanza monopoli ...o la fai sul serio con i soldi veri

il punto non è questo poi

il punto , il nocciolo , la differenza la franno le prossime 2-3 settimane

chi si mette in campo per avere risposte prima non dopo ...per aprire i rubinetti dalla depositaria ai creditori ...

ma l'avete capito o no ? che i soldi sono fermi in depositaria ...che gazprom ha pagato ma vi fate perculare ancora dai vostri intermediari che non sanno neanche di cosa si sta parlando

ma lo avete capito che il flusso è già in depositaria altrimenti sarebbero smerdati su tutti i giornali per mancato pagamento

siamo ancora aall'a b c
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
una altro piccolo segreto ...non ho nessun deposito in EUROCLEAR di Titoli GAZPROM sono da tutt'altra parte :cool:


non so se farà la differenza ma io da martedi lavoro perchè faccia la differenza


e qui mi fermo ...se avrò novità RILEVANTI e NON MI fracassano i maroni ve le farò sapere
 

Lady Gain

Forumer attivo
è un discorso di peso

se devi rispondere a 1000 mail

preferisci rispondere a 1000 mail da 10 mila franchi svizzeri ?

oppure ad una sola mail

da 10 milioni di CHF

...io non ho mai scritto mail a i2cap mark
in compenso dopo 30 minuti dall'adesione e caricamento documenti comprovanti la size ...oggi finisco la procedura

dicevo che dopo 30 minuti mi ha contattato un professional ...:cool:
Scusa se esistono anche quelli non da 10M, con solo quelli da 10M saresti qui da solo a confrontarti con te stesso.
E cmq 10M sono lo stesso una goccia, non credere....
 

Users who are viewing this thread

Alto