Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Non posso postare mail ufficiali

Non posso postare nomi cognomi e banche italiane o estere

Come già scritto e riscritto

I flussi da Gazprom emittente sono passati a Gazprombank

Successivamente passano ad un conto SPV presso agente pagatore

E da agente pagatore alla depositaria (Euroclear Clearstream)

Che provvede a pagare i depositi delle banche... Le banche distribuiscono quando ricevono i pagamenti tra i propri clienti

Consigliamo agli investitori di scrivere una lettera a Deutsche Bank AG (Londra) in merito alle emissioni di Gaz Capital e a Citibank (Londra) in merito alle questioni di Gaz Finance, probabilmente scrivere una lettera anche ai sistemi di compensazione Euroclear e Clearstream, e chiedere loro di sbloccare i pagamenti . Se la PA ei sistemi di compensazione vedono che danneggia gli investitori, dovrebbe contribuire ad accelerare il processo di rilascio dei fondi

Fondi già pagati da Gazprom già versati all'agente pagatore da Gazprombank

Problema è ripeto all'infinito le depositarie

Il problema è il deposito

Non faccio be nomi ne cognomi

Risposta di una depositaria ad istituzionale

Non paghiamo perché il deposito potrebbe essere comprensivo di persone sanzionate

Cosa fanno le banche?

Nulla dormono vi scrivono che Gazprom non ha pagato... È più semplice così voi credete agli asini che volano

Io invece da domani lavoro sui depositi vediamo se riesco a dare di meglio

E non ho euroclear ne Clearstream :cool:

Io almeno ci provo...

Poi leggete Bloomberg

E vedete che stanno pagando... :DD:

Ultimo post a riguardo se non siete flessibili mentalmente non ci arrivate... Possibile

Se ci sarà la differenza sarà nell'ordine

1 diversa depositaria (no euroclear no Clearstream)

2 diverso deposito (no cumulativo ma nominativo)

3 non Europa(Belgio o Lussemburgo) ma Svizzera come depositaria

4 attività di contatto con persone che sanno di cosa parliamo e si attivano per pagamenti puntuali di cedole e capitale al versamento del Payment agent o altrimenti spiegano la criticità al fine di andare a risolverla...

Le cose I problemi si affrontano e risolvono con metodo, con contatti con attività non a chiacchiere, non a post di nullità banalità pressapochismo senza fare alcuna attività di ricerca, contatto,...

Io senza avere ritardi sto rompendo il Carso da settimane... Potrebbero mandarmi a fare in q

Io lavoro sui ritardi degli altri

Poi perderò magari ma come diceva un mio amico

Perderò da professionista ;)

I soldi come scritto e riscritto arrivati al depositario non ve li prende più nessuno

Arrivati in Europa da Gazprom e versati

Saranno solo ritardati ma non persi

La volontà fino ad ora mostrata nel pagare e versare dei russi è straordinaria... Lo capite o no

Clearstream e euroclear che fanno utili strabilianti reinvestendo le cedole ferme come da comunicato ufficiale euroclear

Loro sono il problema per i creditori occidentali lo capite o no

Le sanzioni OFAC non sono contro i creditori occidentali lo capite o no

Se le banche agissero con professionalità una volta avuta risposta dalla depositaria

Si va a risolvere sul deposito identificando compiutamente tutti i creditori registrati e provando la mancanza di persone sanzionate così da sbloccare i pagamenti... Ci vuole disponibilità, tempo, energia, voglia

E nessuno ne ha

Preferibile rispondere al cliente

Gazprom non paga

Balla colossale... :DD:

Se le banche agissero con professionalità una volta avuta risposta dalla depositaria

Si va a risolvere sul deposito identificando compiutamente tutti i creditori registrati e provando la mancanza di persone sanzionate così da sbloccare i pagamenti... Ci vuole disponibilità, tempo, energia, voglia

E nessuno ne ha

Preferibile rispondere al cliente

Gazprom non paga

Balla colossale... :DD:

Va beh, ma neanche tempo. Mica dovrebbero metterci un omino a spuntare tutti i nomi... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto