frmaoro il Fankazzista 8 Marzo 2023 #8.752 se mi rimborsano riparto per la biellorussia con un super mood
russiabond Il mito, la leggenda. 8 Marzo 2023 #8.753 Wallygo ha scritto: su Investis ancora nulla ... loro mi sembra che accreditano solo soldi 'VERI' non in sbf... aspettiamo pazienti Clicca per allargare... Probabilmente si dovrà tornare a verificare il comportamento delle diverse DEPOSITARIE ... SIX GROUP nambaruan
Wallygo ha scritto: su Investis ancora nulla ... loro mi sembra che accreditano solo soldi 'VERI' non in sbf... aspettiamo pazienti Clicca per allargare... Probabilmente si dovrà tornare a verificare il comportamento delle diverse DEPOSITARIE ... SIX GROUP nambaruan
sese1976 Nuovo forumer 8 Marzo 2023 #8.756 frmaoro ha scritto: propongo una mega cena dei fratelli gazprom Clicca per allargare... Solo se offre Russiabond e se pagano anche me... Ultima modifica: 8 Marzo 2023
frmaoro ha scritto: propongo una mega cena dei fratelli gazprom Clicca per allargare... Solo se offre Russiabond e se pagano anche me...
angy2008 Forumer storico 8 Marzo 2023 #8.757 al momento ha pagato solo UBS e solo per i titoli presso SIX, comunque e' certo che arrivino anche sulle altre banche per i titoli su SIX. Da chiarire il destino dalle altre depositarie
al momento ha pagato solo UBS e solo per i titoli presso SIX, comunque e' certo che arrivino anche sulle altre banche per i titoli su SIX. Da chiarire il destino dalle altre depositarie
lomellino Forumer attivo 8 Marzo 2023 #8.758 Io attualmente niente : Clearstream Intesa ovviamente non CH Ultima modifica: 8 Marzo 2023