Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (3 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Che affari con il gazcapital 34 in $ nel 14-15...
Io questo giro seguo XS0906949523 scad 25 in euro.
Anche questo ha un bel po' da scendere rispetto alla crisi di Crimea.
Vedremo...
Ho dato un'occhiata al grafico della XS0906949523 : c'è un 93-94 anni 2015-2016 e sotto c'è area 80 toccata ad inizio 2015 .., chissà se ci arriva ...
 

tommy271

Forumer storico
Ho dato un'occhiata al grafico della XS0906949523 : c'è un 93-94 anni 2015-2016 e sotto c'è area 80 toccata ad inizio 2015 .., chissà se ci arriva ...

Se ci arriva, sarò di nuovo certamente acquirente. E metterò tutto nel cassetto.

Se la NATO vuole assestare un colpo deciso a Putin, non servono le sanzioni decise ieri ... nella realtà molto deboli.
Nella pratica saranno progressivamente incisive, se il conflitto sarà crescente.
Ci vuole coraggio e pragmatismo da parte USA, ma un riavvicinamento all'IRAN e l'abolizione delle sanzioni sarebbero un'arma formidabile in mano all'Alleanza Atlantica: oil e gas possono riprendere a scorrere in breve tempo verso l'Europa.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Postate isin russi corporate statali
Ci sono c'è un forumista che li segue da anni...a seconda dei prezzi.. Crisi cicliche :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto