Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
il bond che paga oggi in rubli anziché in $ quota 144 alla borsa di Mosca, in salita nonostante il cambio di valuta del coupon. Si potessero vendere laggiú sarebbe un gain monstreVedi l'allegato 663546
Europe fears Russian President Vladimir Putin will use a scheduled maintenance program on the Nord Stream 1 pipeline from July 11 to 21 to turn the screws
XS0088543193
Si, io ho incassato su Directa, ma è palesemente SBF perché addirittura me l'hanno accreditato in anticipo (data valuta però 24), per quello chiedevo se qualcuno su qualche altra banca ha incassato.
XS0088543193
Si, io ho incassato su Directa, ma è palesemente SBF perché addirittura me l'hanno accreditato in anticipo (data valuta però 24), per quello chiedevo se qualcuno su qualche altra banca ha incassato.
La Russia, invece, ha assestato un duro colpo all'Europa con la Germania che ha riconosciuto che "il gas è una merce rara", che, oltre al rischio del prossimo inverno, ha portato a un nuovo rialzo dei prezzi del gas, dando slancio al Cremlino che continua ad essere uno dei suoi maggiori esportatori. Il capo della gestione della rete dei gasdotti in Germania ha avvertito che se i magazzini saranno pieni al 100%, potranno coprire il fabbisogno energetico invernale del Paese solo per due mesi e mezzo. Il governo tedesco sembra essere molto nervoso per la questione, se Der Spiegel riferisce che Berlino sta valutando l'utilizzo di parte del Nord Stream 2 per trasportare gas naturale liquefatto dal Baltico.