criticone

mediamente quanto si fermano?
i Polacchi 5 giorni per la fiera.. in 5 hanno pagato 1100 euro al portale, a me un po' meno
da Venerdi' una famiglia di Benevento 2 adulti e 3 ragazzi, sono andati al concerto all'Unipol arena
hanno riaperto gli spettacoli.. ho richieste tutti i sabato e domenica, ha volte devo chiudere il portale, altrimenti il week and te lo fai
dietro a loro

Ultima modifica:
i Polacchi 5 giorni per la fiera.. in 5 hanno pagato 1100 euro al portale, a me un po' meno
da Venerdi' una famiglia di Benevento 2 adulti e 3 ragazzi, sono andati al concerto all'Unipol arena
hanno riaperti gli spettacoli.. ho richieste tutti i sabato e domenica, ha volte devo chiudere il portale, altrimenti il week and te lo fai
dietro a loro
bè avercene... dalle mie parti come hanno un buco ci provano... ma qua funziona solo in estate, il resto dell'anno è tutto morto

sulla mappa "La casa di Fabrizia"
1653914586537.png

bè avercene... dalla mie parti come hanno un buco ci provano... ma qua funziona solo in estate, il resto dell'anno è tutto morto
io chiudo solo agosto 20 gg.. per stare in pace tra le montagne
quelli che funzionano, sono quelli nelle zone turistiche, vicino alle stazioni ferroviarie o aereoporti
dove c'è movimento.. nelle zone estive, lavorano da giugno a primi di ottobre.. ma lavorano bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto