cross eu/usd, sopra 1,50 .Quale futuro? (1 Viewer)

Rocky1980

Forumer attivo
UELA non vi trovavo più...eccoci qua.! Buongiorno raga!!

dati importanti di oggi?? poca volatilità su EURUSD mi sembra ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
grazie Argy.

Uèèèlla Rocchino ... casinista, guarda che questo è il topic iniziato da Fenur, ... tu abitualmente postavi su quello di DPRU, ... ecco perchè ramingo vagavi tra le elvetiche nebbie.
 

DANYdan

Nuovo forumer
il gap nel grafo periodo maggio ottobre 2008, come puoi ben vedere non riesco ad individuarlo. saluti

Il grafichetto era rubato..e nemmeno io lo individuavo...poi ho trovato l'inghippo :up:
..dipende dal tipo di candela usata -Type: Candle volume
..ora dovreste spiegarmi che cosa sarebbe questo tipo di candela .
.:-?
 

Allegati

  • zzEUROdan1.jpg
    zzEUROdan1.jpg
    67,6 KB · Visite: 287

FeRR@

Forumer storico
Penso che il fatto sia dovuto allo strumento analizzato in grafico. Il gap che qui evidenzi è ritratto sull'EuroIndex (paragonabile al DollarIndex, trattasi del paniere dei 6 cross valutari principali pesati in base alla bilancia commerciale con quelle monete). Il gap non è quindi presente sul cross EURUSD.


Ben arrivato,
concordo poca volatilità prevista fino a giovedì.

mmmmm ..... :rolleyes:
 

fenur

Forumer attivo
Penso che il fatto sia dovuto allo strumento analizzato in grafico. Il gap che qui evidenzi è ritratto sull'EuroIndex (paragonabile al DollarIndex, trattasi del paniere dei 6 cross valutari principali pesati in base alla bilancia commerciale con quelle monete). Il gap non è quindi presente sul cross EURUSD.




mmmmm ..... :rolleyes:

Buon giorno

Che devo dire, la speculazione è così forte che non vi è un attimo di pausa.
Devo confessare che questo Knockout mi ha sorpreso per violenza e brevità. Comunque 1,483 si è dimostrato un buon supporto da annotare.
Ora, con la calma dopo la tempesta, sopra 1,49 la marcia dell'euro continua.
Saluti e grafichetto Fenur
 

Allegati

  • euusd.jpeg
    euusd.jpeg
    120,4 KB · Visite: 162
Buon giorno

Che devo dire, la speculazione è così forte che non vi è un attimo di pausa.
Devo confessare che questo Knockout mi ha sorpreso per violenza e brevità. Comunque 1,483 si è dimostrato un buon supporto da annotare.
Ora, con la calma dopo la tempesta, sopra 1,49 la marcia dell'euro continua.
Saluti e grafichetto Fenur


fenur..anche tu blocchi sulla piatta?
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    10,6 KB · Visite: 227

Users who are viewing this thread

Alto