CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (2 lettori)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ma in giro c'è davvero gente strana, adesso non si legge altro che effetto contango, decay e bla bla bla, fino a ieri, cioè dai massimi ai mnimi attuali, tutto taceva anzi erano tutti a leva 897....pare che prima ste cose non esistevano.
Adesso fanno tutti i predicatori uhohohohoho....il contango se sbagli trend ti penalizza, se lo indovini ti premia, punto.
Andatelo a dire a chi durante la bolla dei preziosi stava su lsil
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
ehy vecchioamico
quale strumento utilizzi per il long?
mi sembra di capire senza leva giusto?

No, co 680 euri a leva due:loil per la precisione.
Ma io ho questa idea, segnatela: marzo chiude in forte recupero, forse anche verde, e ad aprile famo buuummm all'insù.
QUesto è quanto, ma se mi sbaglio allora sarà tutto rimandato e forse esco in perdita.
 
Ultima modifica:

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ciò che volevo sapere è se i gups che si visualizzano dopo il rolling devon esser considerati veri, o finti....questo mi servirebbe saperlo per l'operatività stretta stretta, magari prima dell'anno prossimo:)
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ciao vecchio,le mie previsioni di long per oggi sul wti erano sbagliate,meno male che sono stato fermo:):):)

Non esiste giusto o sbagliato, ad esempio se non ci fosse stato sto rolling avevi ragione.....ma però certe cose me le potreste anche dire, io son distratto per ricordarmi pure il mio compleanno, cavolo!
Quando rolla se me lo dite, mi fate un favore!
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
E' sto rolling tra capo e collo che non mi fa capire uno gazzo!
Segnali molto contrastanti, aumento della volatilità, allacciare le cinture!
 

Users who are viewing this thread

Alto