CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (3 lettori)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ho perso ogni interesse per la vita esterna e dire che ormai ero divenuto un campione in palestra. Stavo per divenire un campione di powerlifting, tu non sai di cosa parlo ma di stacco da terra ero arrivato a ducento20Kg!
Di panca stavo a combattere coi 130 e di squot ,il mio punto forte, ero quasi arivato a ducento.
Ora, siccome a forza da magnà cuccioli si vacca me sò ingrassato un tantinello, adesso dovrei dimagrire e invece sono qui impallato al pc.
In pale non ci vado da ben due mesi!!!
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
In palestra ero diventato un eroe.....i bamboccini depilati me li magnavo a colazione....ora sono qui impallato al pc da due mesi, a fumà 3 pacchi di sigarette al dì e a bevermi tutto ciò che non è acqua|
 

IL TOSIM

Banned
vekkio, il trading fa male

io ho guadagnato davvero tanto in questi anni con i bond ....e adesso l'ultima cosa che vorrei fare nella vita è stare 10 ore al giorno sui books a bruciarmi gli occhi

per fortuna con i bonds basta fare scelte giuste e poi il tempo fa tutto lui da solo
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
vekkio, il trading fa male

io ho guadagnato davvero tanto in questi anni con i bond ....e adesso l'ultima cosa che vorrei fare nella vita è stare 10 ore al giorno sui books a bruciarmi gli occhi

per fortuna con i bonds basta fare scelte giuste e poi il tempo fa tutto lui da solo

Allora domani prendo 600 euri....che bond mi posso comprare??:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto