CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (4 lettori)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Senti, facciamo così....attualmente c'ho messo 1200 euri su loil.
C'ho sta idea qui di aprile, io spengo e riapro ad aprile.....se perdo il 50 % ci perdo 600 euri e cioè ciò che ho guadagnato in questi mesi di tranding.
Che sdci?
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Se andasse bene, purtroppo la maledizione continuerebbe.
Questa non è vita!
Non deve nemmeno esserlo.
Dovrebbe essere solo un passatempo
 

IL TOSIM

Banned
Senti, facciamo così....attualmente c'ho messo 1200 euri su loil.
C'ho sta idea qui di aprile, io spengo e riapro ad aprile.....se perdo il 50 % ci perdo 600 euri e cioè ciò che ho guadagnato in questi mesi di tranding.
Che sdci?

ottima idea....io del resto sto pensando di andarci pesante .....quindi sono mentalmente LONG
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ei tosim, ma tu che fai come hobby nella vita oltre alla borsa e al lavoro??
Hai qualche passatempo?
Non rispondermi quello che so già, tipo farti sukare dalle nigeriane, perchè pure quello diventa un lavoro, diciamo di bucolico fai qualcosa?
 

IL TOSIM

Banned
Ei tosim, ma tu che fai come hobby nella vita oltre alla borsa e al lavoro??
Hai qualche passatempo?
Non rispondermi quello che so già, tipo farti sukare dalle nigeriane, perchè pure quello diventa un lavoro, diciamo di bucolico fai qualcosa?

ho una ditta che si occupa di acqua e compro/vendo bonds.....poi ho 3 figli ( 1 quasi maggiorenne e una che va all'asilo )

ho pochissimo tempo libero per ora ( finchè non chiudo la ditta)..... gioco a tennis di sabato mattina.....prima mi alzavo e andavo a correre per 30 minuti....adesso sono vecchio e non ne ho più voglia
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
gioco a tennis di sabato mattina.....prima mi alzavo e andavo a correre per 30 minuti....adesso sono vecchio e non ne ho più voglia


Il tennis l'ho sempre considerato un po' da rikkioni:):):)
Magari nei clubb da fighèttini:bow: E poi ti sviluppi solo una parte del corpo.
La corsettina fa sempre bene, anche da vecchietti come noi
 

Users who are viewing this thread

Alto