CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (1 Viewer)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ora, a distanza di 2 ore, i bambocci, come per magia, sono tutti in leva pesantemente LONG e su tutte e dico tutte le materie, pure sul caffè!
Pazzesco, i forum non bisogna proprio leggerli e mantenere un certo distacco, peccato che stasera sto mbriaco perchè al 20 marzo c'è l'eclissi solare
Ecco la chiave, c'è l'eclissi

Ultima modifica:

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Maronna santa!!!! Indice del dollaro.....mio dio, per fortuna che i bambocci fanno intra!

Allegati

• Istantanea - 18032015 - 21:14:26.png
    Istantanea - 18032015 - 21:14:26.png
    7,5 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Graficamente e fondamentalmente, di breve, francamente io non ci capisco proprio un bello gazzo.
Si vede domani.
Non sono nè troppo ottimista nè troppo pessimista.
Il cagarellindex è la mia via

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Sul settimanale attualmente si è configurata una candela davvero bellina,e inimmaginnabile se non da me! Peccato che non è venerdì, ma solo mercoledì.
Vedremo.
Allo stadio attuale, io NON CI CAPISCO UNA MAZZA

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Diciamo questo, estraendoci dal contesto e dalla dietrologia:eek:gni mercoledì a sta parte, chi avesse comprato dopo scorte pessime, si sarebbe beccato un rialzo, almeno da 5 settimane a sta parte.
Dunque nulla di nuovo sull'olio.
La cosa NUOVA, sarebe se domani non perdesse tutto il guadagno odierno.
Ecco, questo sarebbe davvero diverso dal solito.
Ogni mercoledì, anche una capra puzzolente, si fosse messa in acquisto al mercoledì sera e poi avesse rivenduto al giovedì mattina, avrebbe guadagnato, questo è un dato di fatto.
Ora stasera il rimbalzo è stato più violento a causa del contesto.
Se domani sera, e cioè giovedì, non si rimangia tutto ma salicchia......ecco, ci sarebbe davvero da pensare

Ultima modifica:

IL TOSIM

Banned
Ciao Tosim:)
Ma tu hai capito qualcosa della FED?
Ha detto che NON è più paziente sui tassi, scende il dollaro e salgono le materie prime?
Bòò, gazzo me frega, mi guardo il grafico mensile e aspetto

vekkio, ti ricordi dove ero ieri l'altro???

ci sono ancora.......quindi ho altri problemi ora......devo pensare a tornare in italia

la yellen avrà detto che non è impaziente di alzari i tassi.....ecco spiegati i movimenti ......

domani, se sono ancora vivo, mi vedrò una accelerata a bombazza dei miei bond che puzzano di benza

non faccio il pentapplauso perchè oggi mi sto ancora cagando addosso.......

dopo libia e algeria, mi tocca scappare anche dalla tunisia

mi viene il dubbio che l'isis mi legga, andrò ad amman la prx settimana, vediamo che succede :rolleyes:

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Personalmente, già un mantenimento di questi prezzi fino a venerdì, sarebbe una gran cosa.
Graficamente, personalmente e obiettivamente, altri grossi rialzi per questa settimana li vedrei un po' improbabili, anche se non impossibili.
Già solo un mantenimento di questi livelli lo vedrei come un segnale davvero positivo

Users who are viewing this thread

Alto