Certo che a leggere di qua e di là c'è davvero da spassarsela; adeso i bambocci dell'asilo che erano entrati long , ovviamente con tutto il loro capitale ed ovviamente a leva 5, dicono che adesso faranno mordi e fuggi intra, perchè il trend è troppo definito.
Io giuro che li vorrei vedere i loro eseguiti intraday, giuro che li vorrei proprio vedere! Sicuramente non capirebbero un gazzo manco intra!
Personalmente sono dentro al leva due con 1300 euri, in perdita di non so bene quanto perchè devo seguire la mia idea e non apro più la banca da circa tre giorni...comunque in perdita mostruosa rispetto a quando faccio intra, ove avrei già stoppato da un pezzo, sia il loss ma certamente pure il gain.
I miei più grossi errori del passato li ho fatti seguendo le mie idee senza darmi un limite, ma altrettanti li ho compiuti leggendo i forum! Ora il limite ce l'ho e si chiama fine aprile, ecco si chiama aprile, non si chiama più 40, non si chiama più 30, si chiama semplicemente aprile!
Ogni operatività ha i suoi stop.
Dei 1300 euri che ci ho messo, 800 sono a gratise, ottenuti in 3 mesi di intra usando come capitale 1500 euri di media. Ora, facendo du conti, intraday quanto fanno in percentuale 800 euri su 1500 di capitale.
Ai bambocci dico solo di tornare all'asilo! Perchè il vekkio ha smesso coll'intra?