CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Vabè, a meno che non ci siano sorpresone, la candela sul trimestrale, non chiuderà come avevo immaginato. Questo potrebbe cambiare la mia operatività futura.
L'idea di fondo rimane ancora, ma diversa da come l'avevo immaginata.
Peccato perchè mancava proprio poco.
Questo dimostra che le idee sono idee e che poi il mercato tende a smentirle

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 27/03/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLK15 – May ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

CRUDE OIL – Chiusura 27/03/2015 – Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

Bondì, ho riflettuto molto in questo fine settimana.
Allora, sul settimanale il cagarellindex ha superincrociato, senza se e senza ma. La candela settimanale è molto strana. Potrebbe essere una finta per fregare i longhisti, oppure quella lunga shadow potrebbe fungere da trampolino di lancio.
Ora, mancano due giorni alla fine del mese e alla fine del trimestre.
Affinchè io sia contento in questi due giorni l'olio dovrebbe tornare almeno sopra i 50, meglio se sopra i 51, ancor meglio se sopra i 52.
Una chiusura del trimestre sotto i 50 cambierebbe anche la mia visione.
In due giorni potrebbe cambiare tutto.

X4-TS – V. 2.5 – MATERIE PRIME – Chiusura - 27/03/2015

Nuova versione… ho ottimizzato un po’ il codice , i valori possono differire dalla versione precedente

Bondì, ho riflettuto molto in questo fine settimana.
Allora, sul settimanale il cagarellindex ha superincrociato, senza se e senza ma. La candela settimanale è molto strana. Potrebbe essere una finta per fregare i longhisti, oppure quella lunga shadow potrebbe fungere da trampolino di lancio.
Ora, mancano due giorni alla fine del mese e alla fine del trimestre.
Affinchè io sia contento in questi due giorni l'olio dovrebbe tornare almeno sopra i 50, meglio se sopra i 51, ancor meglio se sopra i 52.
Una chiusura del trimestre sotto i 50 cambierebbe anche la mia visione.
In due giorni potrebbe cambiare tutto.

c'è il ciclo medio breve (C+3 in rosso nel secondo grafico del post #1576) che comanda ora almeno per lunedì .... poi
se inverte quello long si riparte in su...

Users who are viewing this thread

Back
Alto