CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Se stasera dovesse zompà lasciandomi con un palmo di naso però mi ingazzerei per davvero!
In tal caso dovrei staccare per un bel po', altrimenti andrebbe a finire male

La partita è tutta sulla candela mensile del dollaro e la candela mensile dell'olio.
Io ora mi addormo sul divano e me ne strabatto il gazzo, anche perchè fino alle 9 di domani non posso fare un gazzo e poi domani lavoro fino alle 14.00.
Quindi buonanotte, che con questo cambio dell'orario legale, stamattina alle 4.00 ero in piedi per paura di non riuscire a svegliarmi alle 6-
Ancora noi c'abbiamo la ora legale, ma vi rendete conto? Una cosa da terzo mondo santo cielo.

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 31/03/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

BRENT – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 31/03/2015

entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

NATURAL GAS – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 31/03/2015

entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Ho una mezza idea di entrare long sul petrolio (non mi pare che siamo su un massimo), l'intenzione sarebbe quella di aprire una posizione di 6-12mesi finché il petrolio non torna sui 65-70. Siccome non ho mai operato su commodity mi servirebbe un po' di aiuto :help: :help: :help:

Domanda 1- Pensate che sia una operazione sensata?
Domanda 2- Potrei prendere un mini-futures del mercato CME ma son 12.5$ a tick ed è un po' troppo pesante per me, quindi pensavo di prendere un ETF/ETC ma non ci capisco molto. Potreste dirmi quale è il migliore/più liquido e affidabile leva x3 sul mercato italiano?

Grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto