CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Se potessi dare un consiglio ad un mio amico che opera con gli etc e si è accorto del gap che ha lasciato aperto il fiuturs, e se questo amico, per caso, fosse tentato di entrare ora long in attesa della chiusura di quel gappino, ebbene, io da amico glielo sconsiglierei sicuramente.
Domani è venerdì, io resterei flèt a prescindere, gup o non gup, io non entrerei in chiusura italica.
Poi ognuno fa quel che vuole, il gup l'hanno visto tutti è.
Solo che magari vi resta aperto e pure nel deretano.

ALTA VOLATILITA'

manca sempre il mega hammer

la grande paura, il grande affondo finale

ma la volatilità è in aumento

Allegati

• Crude Oil(Par Heure)20150122192514.png
    Crude Oil(Par Heure)20150122192514.png
    56,6 KB · Visite: 224
ALTA VOLATILITA'

manca sempre il mega hammer

la grande paura, il grande affondo finale

ma la volatilità è in aumento

Esatto, manca ancora la ciliegina sulla torta!!!!
Ma la ciliegina in questione, per l'appunto, è quella che fa la differenza tra un trend e l'altro!
Ancora manca l'atto supremo! Il panicoooo!!!
Per ora tutto normale, roba che uno va a farsi il pieno ed è contento, tranne in Itaglia che ovviamente ci mettono sopra 500mila tasse sulla benza!!!
Oggi hanno aumentato pure le sigarette!

Questa è la prima volta in vita mia che riesco ad autocontrollarmi senza raccogliere il coltello che casca per la lama!
Si vede che l'età conta, mi è calato il testosterone, sto facendo i capelli e la barba bianchi.
Non è che mi fa piacere questo fatto

Comunque non è che voglio fare il vecchio anziano rompicollioni e sapiente è.
Ad esempio io ve lo dico papale papale, con tutte le mie intuizioni, oggi mi son fatto 20 euri di gain tondi tondi, mica 400mila euri.:D

Etf

SCUSATE una domanda:
quale etf mi consigliereste per il petrolio e se con la copertura del tassso di cambio o senza dritto pe dritto.
grazie in anticipo per la risposta.:bow::bow::bow::bow:

SCUSATE una domanda:
quale etf mi consigliereste per il petrolio e se con la copertura del tassso di cambio o senza dritto pe dritto.
grazie in anticipo per la risposta.:bow::bow::bow::bow:

se vuoi tenere le posizioni per molti gg un ETF non in leva
tipo GB00B15KXV33

se no questo
BOOST DAILY LEV
IE00B7ZQC614

o il Boost duale

ma...attenzione al timing

Users who are viewing this thread

Back
Alto