CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

ENI

mensile con HAMMER in formazione

Allegati

• ENI(Mensile)20150123174746.png
    ENI(Mensile)20150123174746.png
    48,8 KB · Visite: 232
Per ora, nulla di nuovo sul fronte occidentale. Oggi c'è stata la news della morte del fratello dello zio del cugino di uno che governava l'arabia, allora ha fatto una mezza scureggia di rimbalzo.
Comunque, appena ho il segnale long mi metto long, ci mancherebbe....sono qui proprio per quello!
Poi spengo per almeno due anni!

E comunque non capisco come si possa anche solo lontanamente pensare, dopo una discesa simile, di entrare nel fine settimana.
Questa è smania di beccare il minimo assoluto.
Ma questa smania dovete cancellarla dalla vostra mente!
Non credo sarà facile entrare bene sul petrolio, credo che ci saranno un sacco di finte e controfinte, roba da far impallidire gli stop loss pure a san Gennaro!

Ragazzi , ho sentito dire che se ci saranno pareccchie richieste , quelli BNP paribas potrebbero pensare di fare i turbo certificates sulle materie prime...

oro, argento, grano, petrolio... ecc....

sai che bello longare il crude a leva 10X o 20X quando partirà...... :eek:

cmq mandate le richieste a:

E-mail:
[email protected]

o chiamate il
Numero Verde:
800 92 40 43

e chiedete quando faranno i turbo certificates sulle materie prime....
oro, argento. petrolio, grano....

Ragazzi , ho sentito dire che se ci saranno pareccchie richieste , quelli BNP paribas potrebbero pensare di fare i turbo certificates sulle materie prime...

oro, argento, grano, petrolio... ecc....

sai che bello longare il crude a leva 10X o 20X quando partirà...... :eek:

cmq mandate le richieste a:

E-mail:
[email protected]

o chiamate il
Numero Verde:
800 92 40 43

e chiedete quando faranno i turbo certificates sulle materie prime....
oro, argento. petrolio, grano....

Xinian, io sono un sempliciotto che di trandin non ne capisce nulla, ma ti assicuro che nei trend all'accesso faccio il mazzo a chiunque.
Io opero solo e dico solo sui movimenti importanti, per il resto non ne capisco un gazzo!
Ora se tu sei long sull'olio non è colpa mia, capisci?
Se ti rode il kullo devi prendertela solo con te stesso.
Io ho una età e non posso giocare col trendin

Mi espongo ora e per sempre col riskio di fare una grandissima figura di mer.da, ma ormai ne ho fatte talmente tante che sono immune!
Secondo me, la discesa sull'oilo è appena iniziata, perchè?
Perchè gli indici americani non crollano!
Secondo me devono crollare e fortemente!
Inoltre i metalli preziosi saliranno a primo acchito fino a ritestare attorno ai 25(l'argento) una riga mobile che deve essere testata!
Ecco io mi aspetto questo.
Se domani mi parte il long sull'olio però entro, consapevole del fatto che dal momento in cui entro, potrei perderci un botto di soldi, ecco perchè ci metterò al primo ingresso, non più di 900 euri!
Al secondo ingresso, sempre che il segnale non sia negato, ce ne metto altrettanti, al terzo un po' meno.
Poi spengo tutto!
Senza leva, perchè altrimenti mi cacherei addosso!

Oggi il brent saliva e cìera divergenza col crudo!
Bene, ho postato un grafico secondo il quale dovrebbe verificarsi esattamente il contrario.
Io ho smesso di pensare ad arricchirmi con la borsa, quello era un sogno infantile, ora mi basta non perderci e magari arrotondare in tranquillità!

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 23/01/2015 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre FLAT sul contratto CLH15 – Mar ’15 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Users who are viewing this thread

Back
Alto