CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Sentite a un amico, oggi, a prescindere state flèt, domani sene parla.
La candelozza sul 5 ore è partita a ore 12, ciò vuol dire rimanere dentro di notte!
State tranguilli, che se inverte c'è tempo

Allegati

• Crude Oil(5 Horas)20150126163308.png
    Crude Oil(5 Horas)20150126163308.png
    45,8 KB · Visite: 157
Potrebbe far ciò che vuole, certo.
Però io analizzo sempre le prombambilità!
Allora, oggi è lunedì 26 gennaio, giusto?
Mancano esattamente 4 giorni alla fine del mese e 4 giorni alla fine della settimana perchè oggi è lunedì.
Ora, comunque vada, per la mia operatività, sul settimanale, mi servono almeno e dico almeno ancora 14 giorni per una conferma di inversione o pseudoinversione.
Dunque le cose sono due.
O adesso parte a razzo e mi lascia imperterrito a guardarlo salire a palla, fa una settimana verde con chiusura superiore all'ultima chiusura e cioè sopra i 50, oppure domani o dopodomani sfonda l'ultimo minimo e va sotto i 40 e oltre.
Io questo non lo so allo stato attuale, ma nemmeno mi interessa, poichè sono flèt. Io non faccio il tifo, io registro e prendo nota

Anche se devo ammetterlo.....un po' di tifo lo faccio per lo sciorr, per il fatto che è troppo bello passà dar benzinaro e risparmiare!
Se potessi farlo scendere per sempre credo lo farei. ma sto p.ezzo d'olio sè messo a salì!:down:

Potrebbe far ciò che vuole, certo.
Però io analizzo sempre le prombambilità!
Allora, oggi è lunedì 26 gennaio, giusto?
Mancano esattamente 4 giorni alla fine del mese e 4 giorni alla fine della settimana perchè oggi è lunedì.
Ora, comunque vada, per la mia operatività, sul settimanale, mi servono almeno e dico almeno ancora 14 giorni per una conferma di inversione o pseudoinversione.
Dunque le cose sono due.
O adesso parte a razzo e mi lascia imperterrito a guardarlo salire a palla, fa una settimana verde con chiusura superiore all'ultima chiusura e cioè sopra i 50, oppure domani o dopodomani sfonda l'ultimo minimo e va sotto i 40 e oltre.
Io questo non lo so allo stato attuale, ma nemmeno mi interessa, poichè sono flèt. Io non faccio il tifo, io registro e prendo nota

oggi la salita deriva dalla tempesta polare sugli USA
Will the East Coast snow storm close markets? - MarketWatch

certo la settimana è importante per la doppia chiusura
poi è la prima candela mensile dell'anno e anche questo conta

7 MESI 7

7 di discesa a cavallo tra 2008 e 2009
7 tra 2014 e 2015

nel 2008-2009 ci furono 3 candele mensili con importanti lower shadows
oggi ancora niente

Allegati

• Crude Oil(Mensualmente)20150126184419.png
    Crude Oil(Mensualmente)20150126184419.png