CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Da quel poco che ho capito, qui è na guera tra stati uniti amerigani e arabici.
Qui ne vedremo delle belle, altro che clima! Poi in arabia fa sempre caldo, cosa c'entra

Ma ciò che mi turba maggiormente sono gli svizzeri!
Aò, quelli so' precisi, fanno l'orologi!
Quelli non fanno nulla per nulla, se hanno fatto quello che hanno fatto, secondo me sono da studiare!
Quelli mica so scemi!
Quelli, i svizzeri non hanno mai partecipato a una guerra in vita loro, sempre per i gazzi loro se ne sono stati!
Tranquilli tranquilli con Heidy e le caprette!
Perchè si sono esposti così???

Ultima modifica:
Comunque a mio parere, allo stadio attuale è praticamente impossibile che gli amerigani salgono e il petrolio scende.
Gli amerigani, loro malgrado si dovranno adeguare, dopo tutto, sono pur sempre produttori!

Credo che a breve, arabici, russi e quant'altri, faranno discendere pure gli stati uniti....che fra l'altro gli starebbe solo bene, dato che la crise è partita da loro!!!
Me lo ricordo come fosse ieri!!!!
E poi loro son saliti e tutti gli altri son rimasti per terra!

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 27/01/15

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Allegati

• OIL 1985-2015.jpg
    OIL 1985-2015.jpg
    34,3 KB · Visite: 167
IL CRUDO ANALOGIA 1985-2015

se è vero il prezzo deve ancora scendere e starà basso per molto

http://www.zerohedge.com/news/2015-01-26/why-oil-prices-will-be-lower-longer-3-simple-charts

Ipotesi da tenere in considerazione. Temo comunque che una parte cospiqua del Qe di Draghi potrebbe andare nei prossimi mesi nel "petrolio di carta" onde poter far alzare le quotazioni del greggio piu' celermente di quanto normalmente accade per un aumento naturale dei consumi dell'economia reale. In questo caso ci sarebbe ora un bel chioppo seguito da un'altrettanta rapida ripresa dei corsi ... magari solo fino a 90 dollari al barile. Come sempre ... parere personale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto