CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Brent – Aggiornamento – 13/12/2013

Confermata la resistenza a 108,80 e nuovo impulso short per zona 108

avendo perso i 108,80 il supporto sotto sarebbe a 106,60 circa....

quindi continuazione dello short con stop loss 109,20

ciao, non se se ne avete parlato ma sto cercando di capire se esiste una relazione "sicura" (è una parola forte mi rendo conto...) per tradare in spread, crude e brent. MI son trovato giorni fa ad aprire una posizione lunga su crude e una corta su brent con risultati ottimi, una saliva e l'altra scendeva, finché nel giro di circa 24 ore i due strumenti non hanno invertito la correlazione Ora facendo la copertura dei prezzi sui vari grafici ho notato che continuamente si verificano queste situazioni si convergenza divergenza dei prezzi. Sto cercando di capire da cosa dipende, qualcuno ha studiato il fenomeno?

ciao, non se se ne avete parlato ma sto cercando di capire se esiste una relazione "sicura" (è una parola forte mi rendo conto...) per tradare in spread, crude e brent. MI son trovato giorni fa ad aprire una posizione lunga su crude e una corta su brent con risultati ottimi, una saliva e l'altra scendeva, finché nel giro di circa 24 ore i due strumenti non hanno invertito la correlazione Ora facendo la copertura dei prezzi sui vari grafici ho notato che continuamente si verificano queste situazioni si convergenza divergenza dei prezzi. Sto cercando di capire da cosa dipende, qualcuno ha studiato il fenomeno?

non saprei... , non mi sembra esista una relazione sicura.... ultimamente lo spread tra i due è aumentato molto per via dei problemi in LIbia e Iran
mentre il crude scendeva.... (per motivi di analisi tecnica) , lo spread alla lunga dovrebbe assotigliarsi ora quindi facilmente il brent scenderà e il crude oil aumenterà

Brent - Aggiornamento 20/1/2014

Sembra tempo di rimbalzo ora
sul grafico settimanale il supporto a 105,95 ha creato una base per il rimbalzo.

Se si porterà sopra la resistenza di lungo periodo posta a 107,24
ci sono buone probabilità che vada a testare la resistenza posta a 109,51

al momento FLAT
long sopra 107,24 target 110,95
short sotto 105,95

BRENT è entrato nella fase LONG di lungo periodo

Giovedi 6 febbraio, con il superamento dei 107,24 è entrato nella fase LONG di lungo periodo
le prime resistenze sono a 109,51 e 110,16 , ma visto come è partito prevedo la rottura a breve….

Rotta anche la Media Mobile a 89 giorni.

Al momento lo short è da evitare.

Segnale Long anche dal TS di lungo periodo (X4) partito ieri da 106,88

L’inversione SHORT potrà avvenire solo sotto i 103,276 , FLAT sotto i 107,24

Il ciclo di breve C+1 avrà un massimo presumibilmente tra due giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto