CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

titoli maggiormente correlati al petrolio

stavo valutando la modalità migliore per sfruttare, quando si verificherà, la risalita del petrolio.

ho escluso sia i future che gli etc, e la mia idea è di sfruttare quei titoli azionari che presentano una maggiore correlazione con il petrolio.

Esiste uno screener o qualcosa di simile che permetta di selezionare i titoli che presentano la maggiore correlazione con l'andamento del petrolio?

stavo valutando la modalità migliore per sfruttare, quando si verificherà, la risalita del petrolio.

ho escluso sia i future che gli etc, e la mia idea è di sfruttare quei titoli azionari che presentano una maggiore correlazione con il petrolio.

Esiste uno screener o qualcosa di simile che permetta di selezionare i titoli che presentano la maggiore correlazione con l'andamento del petrolio?

Non credo sia il massimo dello sballo, i titoli sono titoli, il petrolio è petrolio

Non credo sia il massimo dello sballo, i titoli sono titoli, il petrolio è petrolio

...questi sembrano promettere bene ... su mercato USA ... slb hal rig.....

hanno tutti perso molto dai massimi di giugno...e ovviamente vale il discorso inverso in caso di ripresa dell'oil....ma senza le problematiche connesse a tradare etc o future....

Bene, oggi non è giornata per il trandin.
Ho fatto due operazioni: una long e una sciort.
Pur avendoci preso in pieno, non so perchè, sugli etc son riuscito a perderci esattamente 1,60 euri al netto delle commissioni!
Basta col trading, un pomeriggio buttato al cesso!

Users who are viewing this thread

Back
Alto