CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Ricapitoliamo cosa è successo oggi.
Arrivo a casa e mi dedico al treding.
Ad ore 14,05 mi metto long con 600 euri e il petrolio sale. Io vendo troppo presto e ci perdo 50 cent.
Verso ore 15 rientro sciorr e forte del trend ci metto 6000 euri, il petrolio scende, ma vedo un gup a 5 minuti, mi cago addosso ed esco 10 minuti fa in perdita di 90 cent.
1 minuto fà mi rimeto long e perdo 20 euri in un minuto!
Che bello tradare!
Ora basta, addio!

Ricapitoliamo cosa è successo oggi.
Arrivo a casa e mi dedico al treding.
Ad ore 14,05 mi metto long con 600 euri e il petrolio sale. Io vendo troppo presto e ci perdo 50 cent.
Verso ore 15 rientro sciorr e forte del trend ci metto 6000 euri, il petrolio scende, ma vedo un gup a 5 minuti, mi cago addosso ed esco 10 minuti fa in perdita di 90 cent.
1 minuto fà mi rimeto long e perdo 20 euri in un minuto!
Che bello tradare!
Ora basta, addio!

è normale in queste fasi

la volatilità è semplicemente pazzesca

mi sono messo short non in leva
domani chiude weekly e monthly
se crolla raddoppio
se rimbalza con hammer mostruoso prendo boost x3

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/01/2015

ADM - Average Daily Movement (30 Days) - Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato

Natural Gas – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/01/2015

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

SCHERZANO

nonostante la volatilità pazzesca e un accenno di pseudo canale ascendente sull'orario
il weekly ci propone alle 16,10 la solita doji già vista

ancora nessun segnale chiaro

Allegati

• Crude Oil(Semanalmente)20150130160858.png
    Crude Oil(Semanalmente)20150130160858.png
    44,4 KB · Visite: 165
SCHERZANO

nonostante la volatilità pazzesca e un accenno di pseudo canale ascendente sull'orario
il weekly ci propone alle 16,10 la solita doji già vista

ancora nessun segnale chiaro

E' vero, però, sempre sul settimanale, il cugino BRENT sta, e dico sta perchè fino alla chiusura potrebbe ancora accadere di tutto, per realizzare na specie di doji che a me risulta diversa dalle altre.
Certo è pur vero che lunedì comincia un nuovo mese, comunque, se la prima settimana di febbraio dovesse superare il massimo di quest'ultima settimana, a mè partirebbe il segnale long.
Da quando mi parte, però, non so cosa potrà succedere

Da qui a stasera, potrebbe pure iniziare a crollare e sfondare definitivamente l'ultimo minimo, oppure no.
Certo è molto strana questa tenuta dei minimi, non me l'aspettavo e un po' mi puzza.
Ma quando l'arbitro fischia è rigore.
A prevedere il futuro occorre essere paranormali

Users who are viewing this thread

Back
Alto