CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

BRENT – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 13/02/2015

Nuova versione… ho ottimizzato un po’ il codice

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

al momento tutto ancora UP

sopra la dma10

Allegati

• Crude Oil(5 Horas)20150213112942.png
    Crude Oil(5 Horas)20150213112942.png
    47,8 KB · Visite: 205
Vedete, cari fanciulli, quando ho iniziato in borza non ne capivo niente, ma proprio niente e perdevo.
Quando ho iniziato a capirci qualcosa perdevo meno.
Quando ero diventato bravino ho iniziato a guadagnare qualcosina.
Quando sono diventato semi-invincibile, che le prendevo quasi tutte, ebbene, mi sono ROVINATO! Perchè? Perchè ero troppo pieno di pseudocertezze.
La certezza non esiste.
Ora, se stasera zompasse, buon per voi. Ma se scendesse?
Io non so cosa farà, calcolo le probabilità e metto sempre un limite alle mie certezze perchè quando tutto va bene, allora qualcosa andrà certamente male!

Comunque vada stasera, io sono soddisfatto in quanto sono riuscito a controllarmi e a rimanere flèt.
Questa parrebbe una cosa facile, ma invece è molto difficile.
Non dovete porvi le domande sbagliate ragazzi.
Non dovete chiedervi....ma quanto avrei potuto guadagnare? Ma quanto mi sarei potuto fare?
La domanda principale è: MA QUANTO AVREI POTUTO PERDERE?

Ora, tornando a noi, dato che i mercati son chiusi e non si può far niente, questa è la candela settimanale ancora in divenire.
La borza mi pare che chiude verso le 22 più o meno...non so di preciso perchè solitamente mi appisolo sul divano.
Vabene, cosa è più probabile da qui alle 22?
Per me la cosa più probabile è che rimanga più o meno così, oppure?? La seconda più probabile? Poi ci sarebbe per l'appunto la terza.
A volte la semplicità paga.
Ma dico a volte, e poi si fa per parlare, dato che sono flèt

Allegati

• divenire.png
    divenire.png
    246 bytes · Visite: 196
Quando si parla prima...credo che alla prossima volta che dico qualche cosa, anzichè darmi del gufo, mi si dovrebbe prestare rispetto.
Buon gain a tutti, io ripeto sono flèt!

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 13/02/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLH15 – Mar ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Users who are viewing this thread

Back
Alto