CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

BRENT – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 16/02/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.6.1 – Livelli Intraday per il 16/02/2015

entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.6.1 – Livelli Intraday per il 16/02/2015

entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Eh si ... mi sa che parte consistente dei soldi del Qe di Draghi andranno a gonfiare i corsi del greggio. Conoscete un modo piu' veloce di far impennare l'inflazione in Eurozona che pompare i corsi delle commodities sia alimentari che energetiche ? Tempo sei mesi ed il gioco e' fatto. Come sempre ... questo e' il mio parere personale ... non e' vangelo.

Ultima modifica:
Buonasera, questo finesettimana ho riflettuto molto, ho osservato i grafici di medio e di lungo.
Che dire, tutto farebbe optare per il long.
Però secondo me manca ancora un qualcosina. Che posso dire, non ho indicatori molto complessi, talvolta vado a istinto e qualcosa mi dice che manca ancora la CAGARELLA.
Sarò fissato, ma secondo m manca la vera CAGARELLA.
Comunque, credo che da qui fino ad aprile farò solo brevi operzazioncine e nulla più. Long o sciorr non importa, basta che guadagno, così poi quando decido di investire ci posso mettere dei soldini gratis.

L'indicatore di CAGARELLA è un qualcosa di cui nessun programma di grafici è dotato, purtroppo, dunque talvolta è soggettivo.
Però di crisi ne ho viste parecchie e non ce n'è stata una senza l'indicatore suddetto.
Sta inversione dell'olio mi pare troppo lineare per essere vera.
Magari mi sbaglio

L'indicatore di CAGARELLA è un qualcosa di cui nessun programma di grafici è dotato, purtroppo, dunque talvolta è soggettivo.
Però di crisi ne ho viste parecchie e non ce n'è stata una senza l'indicatore suddetto.
Sta inversione dell'olio mi pare troppo lineare per essere vera.
Magari mi sbaglio

è quello che aspettavo anche io

o almeno il DOPPIO MINIMO

nel 2009 ce ne sono stati 3

non riesco a credere che questa volta il minimo sia già fatto

è quello che aspettavo anche io

o almeno il DOPPIO MINIMO

nel 2009 ce ne sono stati 3

non riesco a credere che questa volta il minimo sia già fatto

Vedi gilles, nulla è certo in borza. Se fosse così facile saremmo tutti rikki ed invece io ad esempio sono povero!!!:lol:
Tra finte e controfinte ne vedremo delle gran belle a mio parere, ma occorre sempre pensare che si possa sbagliare.
L'importante è sbagliare sempre con pochi dindini

Users who are viewing this thread

Back
Alto