CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

tu pensa che stamattina manco ho aperto il pc

ho acceso mezzora fa per controllare le obbligazioni e dare 1 occhiata all'oil

LONG A BOMBAZZA su tutto ciò che puzza di benza :clap::clap::clap::clap::clap:

CHE IL GAS SIA CON VOI :D

AMEN

Tosim, tosim, tosim.....sei davvero simpatico, quasi quasi mi ricordi un po' me stesso da giovine.
Ma tu ste certezze dove le trovi?

Su sto rialzo del petrolio ci sono entrati anche i bimbi dell'asilo, c'era gente che leggevo qua e la, credeva che siccome era scaduto il fiuturs e se lo son trovato per magia a un euro in più, pensavano di essere diventati ricchi.
Ora, diciamocelo francamente, la vita non è così facile, altrimenti saremmo tutti rikki, capisci?

.

Stasera chiude prima / 19,00 ) ..anche il Crude
( CME ) ..o sbaglio ... ?

Aveva fatto vari post ..XINIAN...sugli orari della
festa di oggi, ma non li trovo ..più ...

.

etf

come anticipato sono un neofita e non tratto i vostri strumenti troppo pericolosi per quelli come me,
però le previsioni di chi ha più esperienza come voi potrebbe essere molto importante:
sono entrato per dirla alla vostra maniera long a 71,6 2 settimane fa
sono uscito oggi a pranzo a 77,96
adesso vorrei ri-entrare con il doppio del capitale perchè la mia visione è del medio lungo periodo
quindi ora spero di un rimbalzo del prezzo del petrolio per entrare:
secondo voi un rimbalzo generico che percentuale può fare?
considerando che potrei rimanere flat anche qualche giorno cosa pensate (sempre secondo voi) quale tratiettoria seguirà il petrolio?
vediamo chi ci becca:D

come anticipato sono un neofita e non tratto i vostri strumenti troppo pericolosi per quelli come me,
però le previsioni di chi ha più esperienza come voi potrebbe essere molto importante:
sono entrato per dirla alla vostra maniera long a 71,6 2 settimane fa
sono uscito oggi a pranzo a 77,96
adesso vorrei ri-entrare con il doppio del capitale perchè la mia visione è del medio lungo periodo
quindi ora spero di un rimbalzo del prezzo del petrolio per entrare:
secondo voi un rimbalzo generico che percentuale può fare?
considerando che potrei rimanere flat anche qualche giorno cosa pensate (sempre secondo voi) quale tratiettoria seguirà il petrolio?
vediamo chi ci becca:D

Personalmente non do alcun consiglio a nessuno, tantomeno sull'olio.
Io penso solo a me stesso, e degli altri sinceramente non me ne sbatte niente....vedi tu, per ora io non ci capisco uno gazzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto