CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

come anticipato sono un neofita e non tratto i vostri strumenti troppo pericolosi per quelli come me,
però le previsioni di chi ha più esperienza come voi potrebbe essere molto importante:
sono entrato per dirla alla vostra maniera long a 71,6 2 settimane fa
sono uscito oggi a pranzo a 77,96
adesso vorrei ri-entrare con il doppio del capitale perchè la mia visione è del medio lungo periodo
quindi ora spero di un rimbalzo del prezzo del petrolio per entrare:
secondo voi un rimbalzo generico che percentuale può fare?
considerando che potrei rimanere flat anche qualche giorno cosa pensate (sempre secondo voi) quale tratiettoria seguirà il petrolio?
vediamo chi ci becca:D

se supera la ema50 daily fuxia OK può arrivare a 60

ma aspetta che chiuda sopra

Allegati

• Crude Oil(Diariamente)20150216110205.png
    Crude Oil(Diariamente)20150216110205.png
    49,5 KB · Visite: 196
Operatività odierna, non so voi, ma io 15 euri non li trovo mica per terra è.
Domani non opero perchè vado a ubriacarmi in piazza che c'è il carnevale, buon gain a tutti

Allegati

• Istantanea - 16022015 - 16:15:00.png
    Istantanea - 16022015 - 16:15:00.png
    14,6 KB · Visite: 184
Massimo rispetto per ogni 1€ guadagnato, ma dovresti anche considerare il tuo tempo davanti al monitor oltre allo stress dell'operatività.
Lo scalping che fai tu, andrebbe fatto con cifre più grandi o con i futures, altrimenti con importi più bassi (come faccio io) è meglio lavorare di posizione con un paio di entrate e prendere i movimenti di qualche giorno.
Poi ogniuno fa come preferisce ovviamente, ma così per me ti stressi di brutto :D

PS: sei di roma??

Io capisco ciò che vuoi dire, ed infatti vorrei fare ciò che dici, solo che non capisco mica in che direzione devo mettermi:mumble:
Sì è vero mi stresso, ma non è che faccio proprio scalping

Mah, la chiusura non è stata bellissima, diciamo che sul 5 ore mi parrebbe quasi lo stesso identico copione, e cioè discesa in attesa delle scorte.
A proposito, ma mercoledì prossimo escono le scorte? Ho guardato il calendario economico ma non le dà mercoledì 18:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto