CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Energetici tentano il rimbalzo... long di breve period su tutto il settore

TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 18/01/2015 16:47:35

A me pare che oggi gli manca forza, dentro short con una cippa digazzo.
Se sale esco entro stasera, ma se non sale, rimango pure di notte
Non intendo incrementare la posizione, ma se oggi tergiversa, resto dentro pure stanotte.
Se sale esco in loss.
Se scende forte, capitalizzo

Ultima modifica:
Vedete, io di trading non ne capisco gnente, ma so per certo che dentro un trade sciort, per giuocare si punta sullo sciort, in un trend long, se uno vuole giuocare, punta sul long.
Precisando che io non opero più così, vi dico la mia....credo che oggi non crollerà, ma tra domani e dopododomani forse sì.
Se scoppia al rialzo, ho messo un stop e pazienza, ho pagato il biglietto per farmi il giro.
Però io aspetto l'inversione per non giocare più alla borza.
Mi sono rotto le balle del gioco d'azzardo

Questa operazione di treding d'azzardo sta andando oltre le mie più rosee previsioni, pertanto esco e capitalizzo.
Esco non perchè non possa scendere ancora e pure violentemente, ma solo perchè a caval donato non si guarda in bocca.
Gain ridicolo con capitale ridicolo, ma una cinquantina di euri in appena 2 giorni non mi fanno davvero schifo.

Quasi quasi, quando invertirà, mi dispiacerà in un certo senso, in quanto un mondo ideale dovrebbe funzionare sempre così!
Cioè sciottare il petrolio e poi andare a fare il pieno alla macchina coi soldi guadagnati.....che mondo bello che sarebbe:lol:

Molto concretamente e terra terra, nel breve stiamo lateralizzando, ma gli manca la forza.
Aspetto domani e se torno e ancora gli manca forza mi arimetto sciorrrr!!!
Se torno dal lavoro e lo trovo verde attendo la fine della settimana.
Ricordatevi che sto aspettando un segnale per cassettarlo!
Io non giuoco a dadi!
Io sono imparziale e ho il sangue freddo:cool:

Domani potrei entrare long oppure sciorr, dipede dai movimenti che fa.
Io non ho nessun supporto di prezzo, nessun limite allo sfondamento, per me esistono solo i movimenti.
Non esiste che se arriva a 40 allora è long o se arriva a 30 allora è sciorrr....così operano le bambine che raccolgono i fiorellini nei prati

Users who are viewing this thread

Back
Alto