CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

c'è sempre la fregatura, il decay
ma se il trend è giusto è limitata

certo non va tenuto per più di 1 settimana...sperando di essere dalla parte giusta del trend

E allora non fa per me, almeno per ora e sul petroglio, dove vorrei effettuare una operatività molto rilassata e tranquilla.
Fino ad ora ho sempre pensato che se una cosa è a leva due, allora se va male te la pigli nder kullo du vorte, se una cosa è a leva tre, allora te la pigli nder ciufolo per 3 volte, se na cosa fà leva sette, hai voia a cantà da soprano!
A me mi servirebbe uno strumento tranquillo e rilassato, che quando inverte io me lo compro un poco e poi mi rilasso

Quando io entrerò sul petroglio, non avrò nemmeno l'accenno di uno stop loss!
Entrerò prudentemente ma nell'unico modo che so fare nelle inversioni!
Senza stop!

COSA FARA' IL BANCO

torniamo all'analisi e al grafico della ripartenza del 2009

3 hammers consecutivi, ancora non ne abbiamo visto 1 questa volta...
ma c'è ancora 1 settimana

Allegati

• Crude Oil(Chaque Mois)20150107195620.png
    Crude Oil(Chaque Mois)20150107195620.png
    38,7 KB · Visite: 156
COSA FARA' IL BANCO

torniamo all'analisi e al grafico della ripartenza del 2009

3 hammers consecutivi, ancora non ne abbiamo visto 1 questa volta...
ma c'è ancora 1 settimana

Esatto, manca ancora una settimana e il mese non finisce finchè l'arbitro non fischia la fine del mese!
Anche sul settimanale così a pelle mi verrebbe uno sciortariello, pure pesante, dovesse sfondare la fatidica soglia.
Il giornaliero, manco lo calcolo, perchè in queste discese serve solo a dare falsi segnali.
Però, come sempre tutto è relativo.

mentre il mensile sembra avere bisogno ancora di tempo per fare girare MACD e RSI

Allegati

• Crude Oil(Mensualmente)20150125183059.png
    Crude Oil(Mensualmente)20150125183059.png
    47,1 KB · Visite: 176
Comunque ormai, tutti si aspettano un rimbalzo eventuale fino ai 54 o più su e tutti si aspettano una discesa sotto i 40.
Ancora è presto per me, io entro dopo!

Di trend all'ecceso, aimè, ne ho visti parecchi, e in tutti ero il collione che prendeva il cortello dalla lama e sperava.
M'è andata pure disrcetamente bene, grazie all'intuito, finchè mè andata male UNA VOLTA PER TUTTE!
Questi trend violenti sono il mio pane!

Users who are viewing this thread

Back
Alto