CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Andamento Brent

Ciao, volevo una vostra opinione sull'andamento di ieri del Brent, sceso sotto quota 60 (59.81). Sono attualmente in long visto che aveva toccato il 5/03 quota 61.36.
Conviene cambiare la strategia in short. oppure come spesso accade è solo una caduta temporanea??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao, per me, nel breve è molto probabile che tocchi i 57 il brent, i 47 suo cugino.
Però è solo una opinione personale fatta a okkio e croce, dunque prendila con le pinze

Ciao, sono della tua stessa opinione, visto anche i vari grafici e l'apprezzamento del dollaro, per questo danno in discesa sia il WTI sia il Brent.
Infatti mi sa che ci metto qualcosa in short magari con leva sul WTI, speriamo bene!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao, sono della tua stessa opinione, visto anche i vari grafici e l'apprezzamento del dollaro, per questo danno in discesa sia il WTI sia il Brent.
Infatti mi sa che ci metto qualcosa in short magari con leva sul WTI, speriamo bene!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non saprei cosa dirti, in quanto lo sciorr sull'olio lo vedo molto più pericoloso di un long, questo è innegabilmente oggettivo allo stato attuale.
Io sciorterei solo intra casomai e solo su segnali inequivocabilmente validi

Vediamo quindi Lunedi come si sveglia il mercato, tenendo in considerazione che già si hanno delle previsioni dell'andamento nella prima mattinata.

TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 07/03/2015 14:05:51

Il dollaro forte trascina giù tutto il comparto delle materie prime,
resiste (con fatica) solo il comparto energetico.

Grains male, la soya è quella messa meglio…

Soft messe male, ma forse il coffe ha fatto il minimo di periodo…

Preziosi male , hanno ripreso a scendere…

Rame, ritraccio di breve, ma sul medio è messo bene…

Energy, settimana di consolidamento e riflessione, sul medio periodo sono ancora long…

Users who are viewing this thread

Back
Alto