CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (5 lettori)

ScRuCu

Nuovo forumer
Andamento Brent

Ciao, volevo una vostra opinione sull'andamento di ieri del Brent, sceso sotto quota 60 (59.81). Sono attualmente in long visto che aveva toccato il 5/03 quota 61.36.
Conviene cambiare la strategia in short. oppure come spesso accade è solo una caduta temporanea??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ciao, per me, nel breve è molto probabile che tocchi i 57 il brent, i 47 suo cugino.
Però è solo una opinione personale fatta a okkio e croce, dunque prendila con le pinze
 

ScRuCu

Nuovo forumer
Ciao, sono della tua stessa opinione, visto anche i vari grafici e l'apprezzamento del dollaro, per questo danno in discesa sia il WTI sia il Brent.
Infatti mi sa che ci metto qualcosa in short magari con leva sul WTI, speriamo bene!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ciao, sono della tua stessa opinione, visto anche i vari grafici e l'apprezzamento del dollaro, per questo danno in discesa sia il WTI sia il Brent.
Infatti mi sa che ci metto qualcosa in short magari con leva sul WTI, speriamo bene!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non saprei cosa dirti, in quanto lo sciorr sull'olio lo vedo molto più pericoloso di un long, questo è innegabilmente oggettivo allo stato attuale.
Io sciorterei solo intra casomai e solo su segnali inequivocabilmente validi
 

ScRuCu

Nuovo forumer
Vediamo quindi Lunedi come si sveglia il mercato, tenendo in considerazione che già si hanno delle previsioni dell'andamento nella prima mattinata.
 

xinian70

CROC Analista

TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 07/03/2015 14:05:51



Il dollaro forte trascina giù tutto il comparto delle materie prime,
resiste (con fatica) solo il comparto energetico.

Grains male, la soya è quella messa meglio…

Soft messe male, ma forse il coffe ha fatto il minimo di periodo…

Preziosi male , hanno ripreso a scendere…

Rame, ritraccio di breve, ma sul medio è messo bene…

Energy, settimana di consolidamento e riflessione, sul medio periodo sono ancora long…

 

Users who are viewing this thread

Alto