CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (2 lettori)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Scrucu, comunque se cerchi di capire i miei indicatori, sappi che non sono quelli standard, diciamo che sono di mia invenzione....è per questo che non capisci cosa vedo io. Tranquillo, ormai c'ho una età, è tutto a mio rischio e pericolo
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Comunque non ci credo molto, però non so se è perchè ormai sono io che non mi cago più addosso per niente, oppure se è perchè deve ancora arrivare...bòòò
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ora tutti si metteranno sciorr e io invece acquisto....comunque sia ricordatevi che questo è il manico, non è la lama...almeno per me è così, anche se il manico andasse sotto la lama
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Vorrei solo precisare alcune cose, per chiarire il tutto.
Comunque sia, io allo stato attuale ci sto mettendo solamente una cifra ridicola.
I miei segnali, li ho, ma non per questo devono essere giusti perchè potrebbero benissimo esser sbagliati.
Certamente meglio di chi a 54 si fosse messo long, questo è innegabile mi pare.
Se io non mi cago addosso è solo perchè ci metto poco.
Ora, se qualcuno ci sta perdendo tutto perchè è a leva 5 da 54 ....francamente NON SONO CAZZI MIEI
Io ho i mei segnali, lui ha i suoi essi hanno i loro.
Questo lo dico per precisione.
Ognuno faccia le sue scelte, che io ci ho già i gazzi miei da sbrogliare
 

ScRuCu

Nuovo forumer
Ciao Vecchioamico, come lo vedi il wti per settimana prossima? intendo tendenza,punti di resistenza,supporto,ecc.. che previsioni hai??.
Secondo me lunedì fa una sparata in long,non può scendere ancora. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto