CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (7 lettori)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ciao Vecchioamico, come lo vedi il wti per settimana prossima? intendo tendenza,punti di resistenza,supporto,ecc.. che previsioni hai??.
Secondo me lunedì fa una sparata in long,non può scendere ancora. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Ricordi la scorsa settimana che ho messo quei due grafici settimanali?
Aspetta un attimo.....
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Allora, che dire, sul settimanale il CAGARELLINDEX ha incrociato e i prezzi hanno testato ma linea fucsia. Ora, ci son tre possibilità per la settimana entrante. O i prezzi rimbalzano su quella llinea fucsia, cosa che storicamente hanno sempre fatto,poi tergiversano e si inverte.....oppure se i prezzi rompono quella linea si poggeranno su quella righetta nera attorno a 38.
Comunque sia, in termini TEMPORALI siamo vicini all'inversione che secondo me avverrà, se avverrà, col mese di aprile perchè si sa che marzo è pazzerello.
La terza possibilità non la conosco nemmeno io ma c'è sempre
 

Allegati

  • Istantanea - 14032015 - 09:42:27.png
    Istantanea - 14032015 - 09:42:27.png
    52,9 KB · Visite: 162
Ultima modifica:

ScRuCu

Nuovo forumer
Io per adesso non riuscendo ancora a leggere bene i grafici,vado ancora a naso e secondo me lunedì va in Long. Sono i comportamenti che fa di solito dopo una settimana di Short come questa
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Io per adesso non riuscendo ancora a leggere bene i grafici,vado ancora a naso e secondo me lunedì va in Long. Sono i comportamenti che fa di solito dopo una settimana di Short come questa

Io lunedì mi compro altri 1000 pezzi e poi mi fermo, qualunque cosa accada.
Un nuovo minimo non è affatto escluso.
Anche il BRENT si è poggiato sulla linea fucsia.
Siamo alla metà di marzo, sta per finire un trimestre ed iniziarne un altro
 

ScRuCu

Nuovo forumer
Mi sa che faccio anch'io. Il problema è che sono in volo per alcune ore e ho paura di non tenere sott'occhio i movimenti
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Mi sa che faccio anch'io. Il problema è che sono in volo per alcune ore e ho paura di non tenere sott'occhio i movimenti

Non è più il momento di tradare, a mio parere.
Se proprio uno volesse fare il professionista, in questa fase potrebbe aprirsi due posizioni, una long da tenere e una sciorr eventualmente per coprirsi il kuletto:)

Ora vado al bar con un mio amico, ciao
 

xinian70

CROC Analista

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 13/03/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


eccoci arrivati al dunque… il test del minimo da dove era partito il movimento di medio periodo..
possibilità quindi di doppio minimo… e ripartenza

se non riparte da qui chiudere tutto (stop sotto 44,72 con candela oraria)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLJ15 – Apr ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico


 

Users who are viewing this thread

Alto