D1 Oils: il potere della Jatropha

Da domani si riprende; penso che questo 2012 sarà un anno transitorio e che non porterà particolari novità alla nostra D1 Oils, sia nel prezzo che nelle notizie. Io resto dentro con un obbiettivo al 2014 anno in cui ci dovrebbe essere il pareggio di bilancio e che quindi segnerà una nuova era per D1 Oils. Aspettiamo e speriamo in bene.

bastonate

L'anno scorso è stato pessimo per molti........anche noi stiamo vedendo se avrà senso ritornare laggiù magari per muovere caolino. Le altre attività stanno peggio della D1Oil. A proposito, solo ora leggo il tuo forum, che ne è stato della jv con BP ?

Pizzo buon anno!

Sono sempre dentro con il bollo dell'auto a 0,034

Forza e coraggio!

Ancora auguri e teniamo duro!

Pazzo

L'anno scorso è stato pessimo per molti........anche noi stiamo vedendo se avrà senso ritornare laggiù magari per muovere caolino. Le altre attività stanno peggio della D1Oil. A proposito, solo ora leggo il tuo forum, che ne è stato della jv con BP ?

BP si è defilata dalla jv non ritenendo più strategico l'investimento in Jatropha.

Scusa ma cosa vuol dire "anche noi stiamo vedendo se avrà senso ritornare laggiù magari per muovere caolino" ?

Pizzo buon anno!

Sono sempre dentro con il bollo dell'auto a 0,034

Forza e coraggio!

Ancora auguri e teniamo duro!

Pazzo

Io terrò duro sino almeno al 2014, salvo imprevisti. Io sono dentro con un auto e quindi ci terrei a non uscirne con una bicicletta, come avverrebbe ora se liquidassi la mia posizione.

Tanti auguri anche a te e buon anno 2012.

Solita mancanza di scambi e prezzo debole che stà ben la di sotto della soglia psicologica dei 2 centesimi. Che tristezza seguire questa azione.

BP si è defilata dalla jv non ritenendo più strategico l'investimento in Jatropha.

Scusa ma cosa vuol dire "anche noi stiamo vedendo se avrà senso ritornare laggiù magari per muovere caolino" ?

Ciao,
quest'anno dovremmo completare una linea di raffinazione di caolino, in Venezuela. Mancano solo alcune connessioni elettriche per accendere e calibrare
Concessione ok, riserve provate, studio di fattibilità ed ambientale , disegno del pit pronto........altre iniziative, per il momento, ferme.

Perchè la jatropha non è più strategica ? preferiscono la canna da zucchero brasiliana ??? tecnologia collaudata, tutto pronto, stabilità e garanzie politiche del paese sudamericano ? L'Africa è piena di risorse e di grossi problemi.

Perchè la jatropha non è più strategica ? preferiscono la canna da zucchero brasiliana ??? tecnologia collaudata, tutto pronto, stabilità e garanzie politiche del paese sudamericano ? L'Africa è piena di risorse e di grossi problemi.

Non saprei dirti perchè la jatropha non sia più strategica per BP; stà di fatto che hanno abbandonato di colpo la collaborazione. Communque le coltivazioni di jatropha della D1 Oils sono per la maggior parte situate in India. Li il mercato richiede grosse quantità di biodiesel, quindi non dovremo avere problemi a vendere il nostro prodotto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto