PIZZODIGINO
Pacifico
-----------------------------------------------------------------Ma non sono obbligati a fare la trimestrale ???
No; il mercato AIM non la prevede.
-----------------------------------------------------------------Ma non sono obbligati a fare la trimestrale ???
Se si mantiene il livello di consumazione di cassa del 2010, abbiamo davanti a noi solo 6/7 mesi di sopravvivenza; infatti se al 31.12.2009 avevamo in cassa 9 milioni sterline e al 30.06.2010 ne avevamo 5,5 di milioni di sterline, significa una consumazione di cassa di 3,5 milioni a semestre; abbiamo poi incassato 2,3 milioni per la vendita del sito produttivo; c'è poi da considerare la vendita di 2.000 tonnellate di biodiesel che renderanno 1,3 milioni di sterline; comunque a questi ritmi, verso luglio/agosto ci troveremo senza denaro in cassa.
Fare un aumento di capitale con l'azione così bassa di valore mi sembra improponibile, sarebbe meglio un prestito bancario, sempre che si trovi una banca disposta a concederlo.
Evidentemente chi stà vendendo a questi prezzi non ha letto tutti i miei post; siamo ai minimi storici e non saliamo nemmeno con le cannonate.
Hanno tutti paura che la mancanza di denaro in cassa possa compromettere la continuità aziendale ?
Io credo che con un business così ben avviato troveremo qualcuno che ci darà i soldi per continuare a lavorare. Sempre che nel frattempo qualcuno non ci lanci un'OPA.
Evidentemente chi stà vendendo a questi prezzi non ha letto tutti i miei post; siamo ai minimi storici e non saliamo nemmeno con le cannonate.
Hanno tutti paura che la mancanza di denaro in cassa possa compromettere la continuità aziendale ?
Io credo che con un business così ben avviato troveremo qualcuno che ci darà i soldi per continuare a lavorare. Sempre che nel frattempo qualcuno non ci lanci un'OPA.
-------------------------------------------------------------------Ma hanno già contratti di vendita ? Ossia sanno già dove piazzarlo e a quale range prezzo ?