D1 Oils: il potere della Jatropha

Sia ieri che oggi in chiusura c'è stato uno scambio di 250.000 pezzi a 2,25. Chi sarà ?

Comunque il destino della D1 Oils è legato alla raccolta fondi di circa 2 milioni di sterline che il CdA ha dichiarato di voler effettuare; staremo a vedere se ci sarà un aumento di capitale o se si ricorrerà ad un prestito bancario o all'emissione di bond.
Senza quei soldi siamo finiti.
 
Ultima modifica:
Anche oggi scambi quasi nulli e prezzo paurosamente basso; ci sarà pure oggi lo scambio da 250.000 pezzi in finale di seduta ?
Certo che col bisogno di energie alternative che c'è al mondo, sarebbe un vero peccato che D1 Oils fallisse.

Oggi non c'è stato lo scambio da 250.000 pezzi in finale di seduta; scambi comunque scarsi e prezzo stabile tendente al ribasso.
 
Ultima modifica:
Certo che rischiare di fallire per la mancanza di soli 2 milioni di sterline è un vero peccato; ma accidenti quanto ci mettono a racattare sti 2 milioni ed evitare così i rischi sulla continuità aziendale. Facciano anche un aumento di capitale diluitivo al 100%, ma qualcosa facciano. Ogni giorno che passa il livello degli scambi scende sempre più in basso e l'eventuale aumento di capitale raccoglierebbe sempre meno soldi. Dai dirigenti D1 Oils datevi da fare e tirate fuori dal cilindro il coniglio con in bocca l'assegno che ci permetta di arrivare alla stagione dei raccolti 2014, quando fattureremo 40 milioni di sterline.

Intanto chiudiamo a 2 centesimi con scambi sempre sotto tale limite. Ci stiamo consumando come una candela.
 
Ultima modifica:
Chiusura a 1,92; abbiamo rotto anche la soglia psicologica dei 2 euro. Se non arrivano i 2 milioni di sterline siamo destinati a sparire.
 
Ormai ho finito tutte le lacrime per piangere sulle disgrazie di D1 Oils. Anche oggi siamo sotto i 2 centesimi. Riusciremo mai a risollevarci ? Riusciremo mai a trovare i 2 milioni di sterline che ci mancano per salvarci ?
 
E' anche cambiato un amministratore ma di soldi in arrivo nemmeno l'ombra. Mi piacerebbe sapere cosa stanno facendo in D1 Oils per porre rimedio alla situazione disastrosa nella quale ci troviamo. I centesimi della quotazione in borsa stanno per finire e senza i 2 milioni di sterline purtroppo finiranno e andremo a zero.
 
Oggi siamo a 1,75; ci stiamo esaurendo piano piano; si và sempre più in basso lentamente ma inesorabilmente; ma i managers della D1 Oils cosa staranno facendo ? Non saranno preoccuapti anche loro per la situazione attuale ? Quanto ci mettono a trovare i 2 milioni di sterline ?
Accidenti che brutto non sapere niente e vivere sempre nel dubbio che tutta l'avventura della Jatropha finisca malamente.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto