D1 Oils: il potere della Jatropha

Mi lasciano sempre più perplesso le stok options date al nostro Rudofsky. Hanno delle condizioni di prezzo assurde per l'attuale momento e l'attuale quotazione di Neos. Chissà, forse loro sanno già che deve succedere qualcosa che modifichi sostanzialmente la situazione borsistica di Neos. Staremo a vedere. Per il momento continua lo stato comatoso del prezzo dell'azione.

Non c'è niente da fare il prezzo dell'azione non risale, siamo sempre a quotazioni millesimali. Chissà con quale criterio hanno assegnato le stock options. Mi piacerebbe poi avere qualche dato sul raccolto e sulle vendite.

Appena tenta di risalire un pò subito scattano le vendite e si ferma. Siamo sempre a quotazioni millesimali, chissà se un giorno torneremo a quotare almeno 1 centesimo ?
Intanto un'azionista di riferimeno ha incrementato la sua quota, anche se con una spesa minima di 7.000 sterline per 1.000.000 di azioni.

Oggi ci sono stati due grossi scambi a 0,0065 £. Chi sarà mai stato ?
Comunque non riusciamo proprio a risalire almeno a 1 centesimo di quotazione.

Situazione di stallo per Neos. Se non arriva qualche buona notizia non ci schiodiamo dagli attuali 7 millesimi; è che onestamente non so che tipo di buona notizia possa arrivare.

Oggi ci sono stati due grossi scambi a 0,0065 £, per un totale di 4.700.000 azioni.
Chi sarà stato ? Qualcosa si muove, ma purtroppo verso il basso.

Niente di nuovo dal fronte olii vegetali; nessuna notizia e nessuna variazione di prezzo. Io sono dentro incastrato e non vedo l'ora di poter uscire, sempre che quell'ora arrivi.

Davvero una delle peggiori azioni al mondo questa NEOS; non sa far altro che scendere; sono proprio pentito di essermi imbarcato in questa avventura.
Per tradizione le aziende inglesi mi hanno sempre dato delle grandi fregature.

E' da un pò di tempo che si sono rivitalizzati gli scambi su Neos, anche se il prezzo è sempre scandalosamente basso a livelli talmente bassi che si fa fatica a scriverlo.
Vedremo se l'azienda sopravviverà o se farà la fine di altre ditte dello stesso settore che sono fallite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto