D1 Oils: il potere della Jatropha (1 Viewer)

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Pizzo,
ora quanto mai ti sono vicino, mi auguro una nuova alba per D1 e che tu possa rifarti di tanti $

Pazzo.

Ciao Pazzini, ti ringrazio per l'augurio. Stò cercando di rientrare su Neos, sperando che il nuovo socio di maggioranza salvi l'azienda dal fallimento; alcuni sul forum inglese fanno la supposizione che Neos serva come cavallo di troia per quotare una società in forte utile, dal quale scalare le perdite pregresse di Neos e pagare quindi pochissime imposte.

Difficilmente rivedrò tutti i miei soldi, ma spero di recuperarne almeno una parte.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Stò ancora cercando di rientrare, ma è abbastanza difficile, anche perchè non posso tradarla dal PC, ma devo passare l'ordine tramite telefono.
Lo scostamento denaro lettera è sempre molto alto. Chissà il nuovo socio di maggioranza relativa quali progetti ha per Neos ?
Speriamo che almeno la salvi dal fallimento.
Intanto ci sono le dimissioni dei vecchi managers e la nomina di nuovi, o meglio, l'avanzamento di grado di managers già in forza.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Il prezzo dell'azione ha dei movimenti molto bruschi verso l'alto, salvo poi ritracciare e tornare più o meno alla base di partenza. Questa volatilità mi stà impedendo di rientrare come vorrei. Chissà quali saranno le mosse del nuovo socio di maggioranza ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ricomincio l'avventura con Neos; sino ad oggi per me l'Inghileterra è stata fonte di dispiaceri e di grosse perdite di denaro. Sarebbe ora che la storia si invertisse e che arrivi qualche soddisfazione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Veramente laconico l'ultimo comunicato stampa del dimissionario CEO; è tutto un susseguirsi di "non siamo riusciti a fare".
Speriamo che i nuovi amministratori (che poi nuovi non sono) riescano a portare a profittabilità l'azienda o la fondano con una in utile per sfruttare le perdite pregresse.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Siamo tutti in attesa delle mosse del nuovo azionista di maggioranza relativa; in molti prospettano la fusione con una società in forte utile, per utilizzare le perdite pregresse di Neos, per pagare così poche imposte.
Vedremo cosa succederà; l'importante è che la società non muoia.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
15-Apr-13Buy
info.png
Ravi Varkey Jose held the position of Executive Director at Neos Resources at the time of this trade.

Ravi Varkey Jose0.7GBX1,100,000015-Apr-13Buy
info.png
Nicholas Myerson held the position of COO at Neos Resources at the time of this trade.
Nicholas Myerson 0.69GBX210,000

Gli amministratori comprano, penso che sia un buon segno.
Staremo a vedere
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Situazione di stallo alla Neos; tutti si aspettano la mossa del nuovo azionista, ma per il momento non è successo nulla.
Questa azienda resta una grossa incognita e non si sa ancora come andrà a finire.
 

Sheppy

Forumer storico
Ricomincio l'avventura con Neos; sino ad oggi per me l'Inghileterra è stata fonte di dispiaceri e di grosse perdite di denaro. Sarebbe ora che la storia si invertisse e che arrivi qualche soddisfazione.

ciao P.
dovrei passare da queste parti più sovente ;)

UK KCOM LLOY CWK
USA EDAP ATHX ZAZA
+ molte altre ma guardati queste.... però fatti le dovute ricerche (DYOR + DD)

good luck :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto