DA CANCELLARE (1 Viewer)

Piccoliastri

Forumer attivo
Prossimi setup Geoemetrici:


Prima Operazione: (target 95% operazioni profittevoli)

 

Piccoliastri

Forumer attivo
TRADE # 01 Chiuso al Target

TRADE # 02

 

Alessandro1979

Forumer attivo
TRADE # 01 Chiuso al Target

TRADE # 02

Ciao scusa non capisco il trade 02 puoi chiarire un attimo?
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Non ho la competenza per dare consigli, neppure sullo stop. Questa operazione si chiuderà in perdita se il prezzo non segue uno dei percorsi rialzisti che considero, la perdità potrà essere il 100% del capitale investito nell'operazione
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Un brevissimo aggiornamento sulla attuale posizionamento Ciclico

L'ipotesi è avere chiuso Venerdì il primo TCY del ITM nato in Agosto, Il Max di apertura chiusura di TYL Max, quindi se questo fosse corretto prima di scendere per nuovi minimi serve completare il TYL Max in corso

Su conferma di nuovo TYL Indice positivo (sappiamo la sua durata standard e la sua attesa Altezza) avremo certezza del nuovo TCY Indice ed andremo a cercare la chiusura di MTY Max (io credo entro fine Setttembre), Primo MTY Max da inizio Agosto (nascita di ITM Max)

Questo ovviamente in accordo alle mie ipotesi. Ma come sempre dico...di metodi e di ipotesi se ne fanno tante, di chiacchere riempiamo tutto tranne che il nostro portafoglio. Alla fine conta solo l'algebra ed essere certi che le somme abbiano la meglio sulle differenze

Quindi evito ulteriori divagazioni e chiacchere, di quelle siamo in perenne inflazione ovunque
 

Users who are viewing this thread

Alto