DA CANCELLARE (1 Viewer)

Piccoliastri

Forumer attivo
Trade 2 sempre attivo in attesa di raggiungimento target


GIusto per non lasciare nulla aperto. Questa operazione si chiude domani in apertura.

Non è il Max di Settembre, ovvio. Ma non scriverò altre operazioni


Ps
Nella realta io uscito dal Long oggi troppo presto🤣🤣 Non pensavo che con i dati di inflazione e tassi così si giustificasse il rialzo fino ad area 29K (per le scadenze, dato che il max lo faremo tra il 25 e 27 Settembre). Sono setup giornalieri...guarderei anche le date adiacenti

l'Analisi Ciclica ahimè si interrrompe qui.
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Proviamo a continuare ma non so se arriverò a 20 operazioni


Indicherò anche lo stato dei 3 TS automatizzati. Ogni TS possiede due stati:
Confirmed: il segnale è confermato in base alle regole del TS ed ha un affidabilità del75%

Not Confirmed: il segnale di completamento ciclo ha soddisfatto le condizioni necessarie ma non è stata confermata la partenza del ciclo successivo. La conferma richiede pochi minuti sul TS DYL e qualche ora per il TCY

Ho creato un gruppo Telegram dove terrò storico delle operazioni esclusivamente a scopo di riferimento per valutare le perfomance dei TS. Forniro link di accesso a chi dimostra interesse interagendo con il 3d. NON VENDO NIENTE / NON FACCIO CONSULENZA - se in giorno questo approccio cambiasse lo comunicherò (mq a meno di avere 1000+ membri non vedo che utilità possa avere)

SUL GRUPPO POSTERÒ ANCHE ALCUNI RIFERIMENTI ALLA METODOLOGIA CHE USO

Non invito nessuno a replicare le operazioni che faccio, ne tantomeno questo è stimolo ad investire. Ognuno decide in modo autonomo cosa fare e se cercate consigli fatelo da chi è qualificato per fornire adeguata consulenza. NON QUI

Faccio trading, non ho tempo per rispondere, se volete chiaccherare del nulla questo posto certamente non è il posto giusto
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Ad oggi:

DYL - Long da 15.09 17:10 Stop 28845 (giornaliero) (Not Confirmed)

TYL - Short da 15.09 13:30 Stop 29129 (Taylor 3 giorni) (Confirmed) - Atteso completamento (Indice) 18.09 14:30

TCY - Short da 15.09 13:30 Stop 29129 Tracy - 10 giorni) (Not Confirmed)
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Una nota sui segnali

Quando TYL short fino a durata attesa di completamento io entrp short al segnale Not Confirmed ed incremento al Confirmed. ESCO al completamento del ciclo inferiore.

PER ESEMPIO OGGI SONO ENTRATO SHORT ALLE 13.30 SU SHORT DEL TYL ED USCITO AL PRIMO SEGNALE LONG SUL DYL

SE FOSSI SHORT SU TCY USCIREI AL SEGNALE LONG DEL TYL.
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Questi TS sono basati sul metodo di Treno, modificati su moltissimi aspetti, integrando dei concetti di calcolo numerico e statistica. Nonostante questo si tratta ancora di un TS allo stato embrionale, a tempo perso.studip Phyton per costruire qualcosa di serio.
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Per ogni TS ( ne ho sviluppati 5, ITM e BYL su time frame maggiori) il summary è questo:



Il TS indica il ciclo precedente e quello in corso, per esempio sul TCY nato il 8 Set 2023 si attende che si completi il 25. In data 8 Settembre stimava un Max intorno a 28900 ed adesso si trova in condizione short. il Confirmed è riferito alla partenza del ciclo e non dello Short (devo ancora perfezionarlo un pò), tra qualche giorno po sistemo aggregando i differenti TS


Tutto questo per dire che ci sono 2 modi di fare trading, agire in modo sistematico ed agire sulla base di indicazioni del tipo 'sembrerebbe partire questo....però devi aspettare..oppure vedo un eccesspLO qui...ma forse no'.

sulla mia pelle ho imparato che agire in modo sistematico è di granlunga la scelta giusta. Posso fare un backtest e valutare la performance (questo TS intorno al 75 %)

Chi sa fa...non si vanta di essere. Non avrò tempo di aggiornare qui, almeno non sistematicamente, non cerco like ...ogni tanto confrontarsi è piacevole, ma purtroppo provare a dire qualcosa di diverso qui scatena un putiferio
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
Per ogni TS ( ne ho sviluppati 5, ITM e BYL su time frame maggiori) il summary è questo:

Vedi l'allegato 718649

Il TS indica il ciclo precedente e quello in corso, per esempio sul TCY nato il 8 Set 2023 si attende che si completi il 25. In data 8 Settembre stimava un Max intorno a 28900 ed adesso si trova in condizione short. il Confirmed è riferito alla partenza del ciclo e non dello Short (devo ancora perfezionarlo un pò), tra qualche giorno po sistemo aggregando i differenti TS


Tutto questo per dire che ci sono 2 modi di fare trading, agire in modo sistematico ed agire sulla base di indicazioni del tipo 'sembrerebbe partire questo....però devi aspettare..oppure vedo un eccesspLO qui...ma forse no'.

sulla mia pelle ho imparato che agire in modo sistematico è di granlunga la scelta giusta. Posso fare un backtest e valutare la performance (questo TS intorno al 75 %)

Chi sa fa...non si vanta di essere. Non avrò tempo di aggiornare qui, almeno non sistematicamente, non cerco like ...ogni tanto confrontarsi è piacevole, ma purtroppo provare a dire qualcosa di diverso qui scatena un putiferio


se sei convinto del tuo metodo vai avanti e posta vedrai che i confronti validi ci saranno....i perditempo o sapientoni si dissolveranno nel nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto