DA CANCELLARE (1 Viewer)

GreyBear

Forumer attivo
Perché nel primo post non scrivi, cosa sono i tuoi simboli Tcy, Dyl, ecc, almeno chi legge non pensa che scrivi solo per te...Qui dentro siamo fermi a T-3, T-2, T-1, ecc....poi cancello
C'è da dire, ad onor del vero, che quando diversi mesi fa iniziò a scrivere su I. O. con un altro nick, mise una tabella esplicativa dei vari simboli.
Però, almeno per me, è già un c@sino ricordare le corrispondenze dei T con le relative durate, con questi è ancora peggio...
 

overnait

Il_Salumiere
Chi interessato all'Analisi Ciclica sa che DYL Indice è attesa completarsi alle 14.30..

😎
ma i DYL quanto dura secondo il modello?

la candela delle 14:30 (giallo) non sembra quella idonea. e la candela delle 14:00 non è stata di minimo rispetto a quella delle 10.30. hai aggiornamenti?

cand12-30.png
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Corretto, il minimo nella candela 14.00-14.15 (faccio riferimento a candele 15min). Geometricamente pensavo la successiva, ma i setup geometrici vanno estesi alle candele adiacenti

Da quel minimo faccio partire il DYL indice e quindi so quando si completa domani (alle 16.00, con i chiarimenti di sopra), ma domani mattina completiamo anche TYL Max (tra le 10 e le 11),
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Quindi per esempio (poi evito ulteriori appunti dato che di chiacchere cicliche siamo piani), il Max fatto qualche minuto dopo la fine della barra oraria delle 11... io lo considero in linea con il mio modello, segnale di vendita (Fine TYL Max) adesso andiamo alla ricerca di fine TYL Indice set up di acquisto.

Io lostimo alle 16.00 (barra oraria), ma un altro conteggio va avanti di qualche ora. Poco importa non siamo qui a tagliare i peli delle bambole per fare orsacchiotti
 

Piccoliastri

Forumer attivo
A giudicare da like ricevuti (0 🤣🤣🤣🤣) qui perdo tempo a suggerire di vedere la ciclicità differentemente.


Quindi eviterò disturbarvi 😇😇😇
 

Users who are viewing this thread

Alto