DA CANCELLARE (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
ciao...... mi puoi spiegare come fa a farti perdere i soldi?
Stavo per redarguirlo anch'io ma poi badando al letterale non ha ammesso di aver perso soldi ma scritto del rischio di farli perdere.
Cosa molto facile se si segue qualcuno senza sapere chi sia e non attenzionando le dichiarazioni successive.

Ha il difetto di dire una cosa e pure il suo contrario nella stessa previsione.

Ha certamente indovinato delle direzioni ma peccato più volte citando target mai raggiunti per non parlare delle operazioni effettive (ufficiali+ secondarie).

gli avevo posto una domanda sullo strumento che usava (non per imitarlo ma per comprendere come gestiva certe dinamiche) e mi ha risposto in tal modo
considerato che è una posizione undirezionale penso sia superfluo e forse anche rischierei di dare un suggerimento errato

AL di la della direzione che prenderà il mercato secondo me meglio farsi consigliare da chi è davvero competente

Ciao

tanto mistero poi risulta che opera con Covered Warrant ad opzione sull'indice.
Per sua ammissione entra e chiude in fretta (e qui ce ne sarebbe).

Ha iniziato a tenere questo "diario" per dimostrare non si sa cosa, ed ora ha cambiato il titolo sollecitando più volte di essere cancellato.

Poi se ne esce con
Chi sa fa...non si vanta di essere
Una volta contro Treno, adesso tutti contro questo Mago....

Se il capital gain è pari alla ipocrisia ed all'autoincensamento è ricchissimo.

Senza andare a riprenderle tutte Venerdi in sequenza
A 360 ho ripreso un P27Nov chiaramentr so bene chr le mie previsioni sono inutili, ne consegue che pur mantenendo la C29OCt che vorrei chiudere a 600 circa entro lunedi, siamo cmq vicini ad una corrrezione molto significativa che dal mio punto di vista non è però imminente

A 28420.chiudo la quinta operazione

Se dovessimo andare a 28750 oggi chiuxerò la parte C

stamattina
Il nostro mib tanto ci aspetta, abbiamo un pò di tempo per la correzione. Ti scrivero quello che immagino😎 per adesso si attende ancora il punto di entrata almeno per me (sarà l'unico multiday che farò nei prossimi mesi), ovviamente mi riferisco all ITM in corso che NON HA ancora raggiunto il suo max.

Chiaro come la nebbia a Milano di tanti anni fa.
Per la cronaca venerdi il derivato (ufficiale) ha toccato 28540, stamattina ha fatto 28390 ed ora ha rotto i minimi di Venerdi.
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Stavo per redarguirlo anch'io ma poi badando al letterale non ha ammesso di aver perso soldi ma scritto del rischio di farli perdere.
Cosa molto facile se si segue qualcuno senza sapere chi sia e non attenzionando le dichiarazioni successive.

Ha il difetto di dire una cosa e pure il suo contrario nella stessa previsione.

Ha certamente indovinato delle direzioni ma peccato più volte citando target mai raggiunti per non parlare delle operazioni effettive (ufficiali+ secondarie).

gli avevo posto una domanda sullo strumento che usava (non per imitarlo ma per comprendere come gestiva certe dinamiche) e mi ha risposto in tal modo


tanto mistero poi risulta che opera con Covered Warrant ad opzione sull'indice.
Per sua ammissione entra e chiude in fretta (e qui ce ne sarebbe).

Ha iniziato a tenere questo "diario" per dimostrare non si sa cosa, ed ora ha cambiato il titolo sollecitando più volte di essere cancellato.

Poi se ne esce con



Se il capital gain è pari alla ipocrisia ed all'autoincensamento è ricchissimo.

Senza andare a riprenderle tutte Venerdi in sequenza






stamattina


Chiaro come la nebbia a Milano di tanti anni fa.
Per la cronaca venerdi il derivato (ufficiale) ha toccato 28540, stamattina ha fatto 28390 ed ora ha rotto i minimi di Venerdi.
Non capisco il tempo che perdi nel fare la storia...🤣🤣

La vita è breve per tutti, sorridi.

BOh, non ho la pretesa di indovinare nulla anzi..sempre detto il contrario. HO SCRITTO DELLE OPERAZIONI CON ENTRATA E USCITA, nel momento in cui le facevo.

DETTO QUESTO,, NON LO FARÒ PIÙ🙈 NOB HO TEMPO DA PERDERE
 

Piccoliastri

Forumer attivo
Teoricamente TYL max ha un picco di probabilità di chiusura tra le 16.10 e 16.15, ma il max fatto era molto vicino nel tempo.. certamente saliremo nel prezzo, ma se TYL max fatto primadovremo chiudere TYL indice credo il 3 ottobre😎
PRima di smettere di scrivere qui....viste le sciocchezze scritte


Si ho chiuso sotto il mio target (che rra 600) su segnale del mio TS, ho vhiuso a circa 420 la mia posizione in profitto

Ho anchr detto chr saremmo risaliti ma che avremmo dovuto aspettare il 3 ottobre, quando mi aspettavo un minimo.

Non faccio previsioni, cerco di vendere su un max e comprare su un minimo e non ci vedo alcuna ipocrisia.


Detto questo..-) davvero senza alcun desiderio di criticare...qui si perde tempo a discutere🙃
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vabbe'....come detto stamane...da domani avro' un po' meno tempo per passar di qui ( oggi me lo son preso per vedere se me la sfondano sta 'cazz e trend o no:d:)......

in verita' stavo per scrivere un post per cercare di dire il mio punto di vista e cercare di chiarire il tutto e tornare a un clima di amicizia........ma sapete una cosa m'e' passata la voglia pure a me!:cool:.....me so' rotto li cojoni di non vedere mai un 3d con un po' di spirito di "solidarieta"'e di critiche costruttive.....
Piccoliastri , come tanti altri , non saran GEsu Cristo, ma in quelle poche operazioni che ha messo qui....il trend..mi sembrava abbastanza centrato...poi' rega' se avete pretesa , che a gratis, uno dia segnali precisi al mm di prezzo /tempo e non sbagli mai....
vabbe mi prendo una pausa dai messaggi pure io...anzi mo' cancello pure quelli messi:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto